Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Dahon Vector X27H Special Edition 30th Anniversary 2012... the Black Ghost!  (Letto 4359 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline foldingfan

  • non penserai di sorpassarmi impunemente solo perché ho le 20"?! ;)
  • maestro
  • ****
  • Post: 463
  • Reputazione: +31/-0
  • chi va soltanto in auto ha qualcosa da nascondere
--- ADMIN ON

segnalo:

Dahon Vector, il modello che sostituisce la Speed Pro TT
http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=180

--- ADMIN OFF




Ciao a tutti,
curiosando sul nuovo sito Dahon, tra Jifo e Eezz, ho avvistato questa stupenda Vector, non più mango o gialla, ma NERA, e sul telaio dice: "30th Anniversary"...! (titolo il topic sull'onda della mitica Mu SL... the Grey Ghost  ;) )

Dahon Vector X27H Special Edition 30th Anniversary 2012... the Black Ghost!



Ogni 5 anni la Dahon fa un'edizione speciale, in materiali anche speciali (alluminio speciale, magnesio, se non carbonio, comunque superlight), come è stato anche l'ultima volta con la candida e introvabile Mu XXV (tiratura limitata, prezzi stellari, peso 7.9 kg).

A quanto sembra il sito lo stanno mettendo a punto, perché adesso la foto in questione è la seconda tra le "cover photo" della pagina iniziale (bisogna cliccare sul quadratino per vederla).



Qualcuno ne saprà di più? Beh intanto ho aperto il topic!  :D

Aggiungo anche che sul sito Dahon c'è il negozio online, ma solo per Usa e Canada... (come al solito...); comunque, sul sito per gli Usa,
http://shop.dahonbikes.com/products/productdetail/VECTOR+X27H/part_number=92-7-03/412.0.1.1.11600.0.0.0.0?pp=8&#

la Vector X27h ha già un colore diverso dal classico:



idem su quello per il Canada.

Almeno per ora.

Resterà un sogno per i tanti nostri portafogli, ma è buono informarsi... e comunque anche bello sognare...  :P
« Ultima modifica: Gennaio 23, 2014, 09:16:21 pm by occhio.nero »
FF

Offline smilzo

  • apprendista
  • **
  • Post: 61
  • Reputazione: +1/-0
Re:Dahon Vector X27H Special Edition 30th Anniversary 2012... the Black Ghost!
« Risposta #1 il: Marzo 12, 2012, 09:50:28 pm »
eh ehe , come puoi ben immaginare, anch'io ieri ho curiosato sulle stesse pagine...per la serie: "Facciamoci del male!". davvero stupenda! Speravo però di trovare più ampia la gamma Vector.... evidentemente la scissione con la tern ha pienamente coinvolto il brevetto della Vector/Verge

Offline foldingfan

  • non penserai di sorpassarmi impunemente solo perché ho le 20"?! ;)
  • maestro
  • ****
  • Post: 463
  • Reputazione: +31/-0
  • chi va soltanto in auto ha qualcosa da nascondere
Re:Dahon Vector X27H Special Edition 30th Anniversary 2012... the Black Ghost!
« Risposta #2 il: Marzo 12, 2012, 10:31:44 pm »
Yes, yes and yes!

1) ero sicuro che ti aggiravi anche tu  ;)

2) infatti la battaglia legale ha colpito due modelli, mi pare, cioè quelli non distribuiti in Europa, ovvero proprio questa Vector qua, peraltro un po' diversa dalla Verge (più simile alla Dahon precedente, ma con il manubrio che si piega, per fortuna, all'insù)

Eh...
FF

Tags: