Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Nuovo folding biker!  (Letto 3250 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cesko.penta

  • iniziato
  • *
  • Post: 7
  • Reputazione: +0/-0
Nuovo folding biker!
« il: Giugno 02, 2017, 10:40:41 pm »
Buonasera a tutti,
Oggi entro ufficialmente a far parte della cerchia dei possessori di bici pieghevoli.
È da tempo che seguo il vostro forum in anonimato, e volevo ringraziarvi della bella community!!!
Ho optato come prima pieghevole per una tilt 500 della Decathlon, speriamo bene!!!

P.s.

Quasi dimenticavo, vengo dalla provincia di Roma e mi sono avvicinato al mondo delle pieghevoli perché ho scoperto che, nel tratto più trafficato del tragitto casa lavoro, impiego mezz'ora indipendentemente che vada con la bici o con la macchina. In più ho pieno accesso ad una ciclabile parallela. Inizialmente ho provato con un portabici e la mountain bike, ma ci mettevo troppo tempo fra montaggio e smontaggio. Ora confido che con la mia Tilt ci metta il tempo di piegare la bici ;)

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: Giugno 02, 2017, 10:46:02 pm by cesko.penta »

Offline boccia

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 3545
  • Reputazione: +170/-0
Re:Nuovo folding biker!
« Risposta #1 il: Giugno 03, 2017, 09:57:37 am »
Benvenuto! :D

La tua iscrizione capita "a fagiuolo", le tue impressioni sulla Tilt 500 potrebbero essere molto utili a molti futuri pieghevolisti orientati sulla fascia di prezzo dei 300 euro...

Ti va di fare una piccola recensione? Come ti stai trovando con questa bici?

Non ti nascondo che sono incuriosito anch'io... :)

Offline and_alb

  • Olmo Wave 20
  • assistente
  • ***
  • Post: 192
  • Reputazione: +4/-0
Re:Nuovo folding biker!
« Risposta #2 il: Giugno 03, 2017, 10:38:34 am »
Benvenuto !

Hai fatto un'ottima scelta, secondo me. Ho avuto qualche giorno in prova la Tilt, il modello con la cinghia al posto della catena.
Ottima bici a mio avviso, considerata la fascia di prezzo!

Complimenti e, se hai modo, posta la tua recensione che può essere utile a molti

Offline cesko.penta

  • iniziato
  • *
  • Post: 7
  • Reputazione: +0/-0
Re:Nuovo folding biker!
« Risposta #3 il: Giugno 26, 2017, 09:02:41 am »
Grazie a tutti per il vostro benvenuto! Per quanto riguarda la Fiat 500 non avrei problemi a scrivere una piccola recensione, ma non saprei da dove cominciare! Non sono abbastanza esperto di bici per fare una recensione tecnica e ora come ora sono ancora sotto l'effetto novità per tanto mi sembra tutto fantastico!

Offline boccia

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 3545
  • Reputazione: +170/-0
Re:Nuovo folding biker!
« Risposta #4 il: Giugno 26, 2017, 09:39:38 am »
Trovo che le recensioni "non tecniche" siano interessanti tanto quanto quelle degli esperti. Si tratta, se ne hai voglia, di conividere le tue impressioni sulla bici nell'utilizzo che ne fai, postare qualche foto dei particolari che hanno attirato di più la tua attenzione, e per noi già va bene così...  ;D

Qui puoi trovare una traccia:    
una traccia per presentare una bici (fotorecensione e non)
http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=441.0

PS: Vabbè, io ci ho provato, perché effettivamente il modello sembra interessante e mi incuriosisce, poi se non hai voglia/tempo di fare una microrecensione non ti preoccupare... grazie lo stesso, l'importante è pedalare!  ;)

Offline cesko.penta

  • iniziato
  • *
  • Post: 7
  • Reputazione: +0/-0
Re:Nuovo folding biker!
« Risposta #5 il: Giugno 27, 2017, 07:07:48 am »
Appena ho tempo ci provo molto volentieri!

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk


Tags: