Buongiorno a tutti!
Mi chiamo Davide (gyoda è il mio nickname storico), ho 26 anni e vengo da Genova.
Alla faccia di chi continua a considerare Genova una città inaccessibile alla stessa idea di mobilità ciclabile, sono un pieghevolista genovese dal 2012, anno in cui acquistai una Atala.
Dopo 6 anni di utilizzo quasi quotidiano nel tragitto casa-università e molto altro, la Atata si è purtroppo rovinata irrimediabilmente, spaccandosi il giunto centrale di piegatura.
Ho quindi deciso di fare il salto di qualità, e ho preso una Tern Link D8, caldamente suggeritami dal mio rivenditore di fiducia, il Bicishop di Via Grossi, e sono finalmente tornato in sella più motivato che mai
Non ho ancora foto decenti della mia bici e a casa non vengono molto bene. Mi limito a postare le uniche 3 che finora possiedo
Avevo partecipato nel 2012 ad alcune attività del circolo FIAB di Genova e della motivatissima ala dei pieghevolisti presente al suo interno
Ma mi pare che da allora le attività si siano un po' sgonfiate. Comunque ricordo con piacere quel bel senso di comunità ciclabile al suo interno, che spero di trovare anche qui =)