Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Brompton Italian Championship BWC (edizioni passate)  (Letto 171669 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline thuban

  • iniziato
  • *
  • Post: 38
  • Reputazione: +5/-0
Brompton Italian Championship BWC (edizioni passate)
« Risposta #150 il: Maggio 29, 2013, 05:46:44 pm »
Domani pubblico lo scontrino... e la foto della brompton ( ancora a casa aspettando il lavaggio ) .. per lo sbaglio  ( PALESE ) del 3 posto vorrei sapere chi è colui che è salito al posto mio sapendo di aver fatto un giro in meno ... :)

E ovviamente il premio doppio !!!!!

Povero Gabriele! Non ha fatto nessun giro in meno. All'arrivo sapeva di essere quinto, poi quando l'hanno chiamato alla premiazione ha pensato che qualcuno fosse stato squalificato (pare che lì davanti qualche gomitata ci sia stata, ma io ero parecchio indietro e non posso dire...).
Comunque bella giornata di festa e fango!
Brompton S6L Blu

Offline Hopton

  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Brompton Italian Championship BWC (edizioni passate)
« Risposta #151 il: Maggio 29, 2013, 06:34:52 pm »
Grazie Gaetano di aver tolto i cognomi, così posso dire in giro che sono arrivato sesto! ;D ;D ;D
Che palle però che si sono incasinati a contare, non me lo aspettavo perché all'arrivo di ogni giro ho sentito pronunciare distintamente il mio numero a uno che annotava, quindi credevo che fossero riusciti a tenere il conto di tutto... Anche se so di essere arrivato abbastanza in fondo, mi sarebbe piaciuto comunque conoscere il piazzamento finale dopo tutta quella fatica. :(
Per quanto riguarda le eventuali gomitate non mi sorprenderei: quelli lì avevano degli sguardi da assatanati, della serie non sono certo venuto qui per partecipare ad un'allegra e goliardica festa all'insegna del piacere di pedalare e dell'intermodalità etc etc, ma per vincere. Magari può essere che ho sovrainterpretato io nell'osservarli, e se è così mi scuso (ma in tal caso, a giudicare dai commenti che ho sentito, non ero certo il solo). Del resto mi rendo conto che uno che si allena come un forsennato per arrivare a certe prestazioni poi al momento della gara arriva pompatissimo e gasatissimo, il che faceva un contrasto abbastanza buffo con l'aria goliardica degli altri partecipanti, per capirci quelli che non si allenano, ma semplicemente utilizzano la Brompton per andare al lavoro, fare commissioni, gironzolare in libertà.... Comunque almeno grazie al drappello di "marziani" arrivati ai primi posti si è visto che anche con la Brompton è possibile raggiungere velocità di tutto rispetto. :)
Il commento più buffo e colorito l'ho sentito da un concorrente presumo romano dall'accento: correvamo affiancati al quarto giro, quando è sopraggiunto dall'iperspazio il gruppetto di quelli che poi si sono classificati per primi, in procinto di doppiarci. Abbiamo prima sentito un fragore, poi ci hanno sorpassato in un lampo sollevando nuvole di terra fangosa. E in tutto questo io stavo andando in sesta!... A quel punto il tizio affianco a me ha detto "ma vaff..., mo mi vado a prendere un caffé, e che caspita!". ;D
Mario
« Ultima modifica: Maggio 29, 2013, 06:48:06 pm by Hopton »
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Offline BIKINGDAYS

  • iniziato
  • *
  • Post: 11
  • Reputazione: +0/-0
    • bikingdays - brompton store
Brompton Italian Championship BWC (edizioni passate)
« Risposta #152 il: Maggio 31, 2013, 01:39:51 pm »
Ancora grazie a tutti i partecipanti e spero vi siate divertiti quanto noi! un po' di foto scattate da Stefano durante la giornata le trovate sulla nostra pagina FB qui on.fb.me/10KMTRs;

ci siamo permessi di aggiungere 11 immagini scattate e messe a disposizione sul forum da Matt-o (Gran Visir), nel caso la cosa non faccia piacere al proprietario delle immagini le rimuoviamo subito

Ciao ciao.



Offline Matt-o

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 3290
  • Reputazione: +102/-2
    • Alcune delle mie foto (certe infattibili senza arrivarci in Brompton)
Brompton Italian Championship BWC (edizioni passate)
« Risposta #153 il: Maggio 31, 2013, 01:49:01 pm »
ci siamo permessi di aggiungere 11 immagini scattate e messe a disposizione sul forum da Matt-o (Gran Visir), nel caso la cosa non faccia piacere al proprietario delle immagini le rimuoviamo subito

Nessun problema, sono a disposizione del forum e di chiunque ci capiti  ;)
PS: "gran visir" non è una sorta di autocelebrazione, ma una label automatica messa a tutti dal forum, ed il cui contenuto cambia in base al numero di post effettuati  :)
Brompton M6L nera - CO2 NON emessa a settimana: 9.3 kg

Offline Hopton

  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Brompton Italian Championship BWC (edizioni passate)
« Risposta #154 il: Maggio 31, 2013, 09:36:45 pm »
Già che siamo in tema posto anche io una foto: è Stefano di Biking Days al Parco delle Cascine prima della gara, mentre fa un po' di stretching con un suo amico:

Qui invece è sempre Stefano, attentissimo a guardare la gara con i suoi amici:

;D ;D ;D
« Ultima modifica: Maggio 31, 2013, 09:43:48 pm by Hopton »
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Offline Peo

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1474
  • Reputazione: +202/-2
Brompton Italian Championship BWC (edizioni passate)
« Risposta #155 il: Giugno 01, 2013, 11:23:16 am »
Aggiungo anche alcune mie foto.
Nne potete vedere altre qui: http://milanofoldingbikers.blogspot.it/2013/05/brompton-italian-championship-firenze.html ):

I vincitori della gara di velocità:


il vincitore miglior vestito in compagnia della terza classificata nella gara di velocità:


Alcuni utenti del forum:

Ereg


b.saso93


Peo


Stefano di Biking Days
« Ultima modifica: Giugno 01, 2013, 11:28:48 am by Peo »
Dahon Vitesse D7  /  Dahon Classic III  /  Velital / Brompton M3(+8) L

Offline Jimmy

  • gran visir
  • *****
  • Post: 761
  • Reputazione: +18/-0
Brompton Italian Championship BWC (edizioni passate)
« Risposta #156 il: Giugno 01, 2013, 12:34:27 pm »
...e quello avrebbe vinto per il miglio rvestito?!?...."che Dio stramaledica gli inglesi" (cit.)°_° :P :P :P ;D ;D ;D ;D ;D
Dahon Vitesse D7 HG....Full HG!!B-)

Offline Peo

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1474
  • Reputazione: +202/-2
Brompton Italian Championship BWC (edizioni passate)
« Risposta #157 il: Giugno 01, 2013, 02:23:52 pm »
a me quell'abito fa impazzire.
Credo sia di Paul Smith, uno stilista che apprezzo tantissimo e che tra le altre cose è un grandissimo amante delle biciclette.
Mi toglierò il dubbio sull'abito chiedendolo direttamente al vincitore stesso perchè mi piacerebbe fargli una piccola intervista  :)
Dahon Vitesse D7  /  Dahon Classic III  /  Velital / Brompton M3(+8) L

Offline Hopton

  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Brompton Italian Championship BWC (edizioni passate)
« Risposta #158 il: Giugno 01, 2013, 02:28:57 pm »
Io, Peo e Gaetano, sul bordo sinistro si intravede Stefano di Biking Days:


Io all'arrivo del secondo giro (credo):


E all'arrivo del quinto (o sesto?) giro:

Mario
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Offline maurelio79

  • maestro
  • ****
  • Post: 419
  • Reputazione: +11/-0
Brompton Italian Championship BWC (edizioni passate)
« Risposta #159 il: Giugno 01, 2013, 03:04:20 pm »
Ma la giacca e la cravatta, sono obbligatorie al Brompton Championship?  ;D

Offline giorgio

  • gran visir
  • *****
  • Post: 525
  • Reputazione: +21/-0
Brompton Italian Championship BWC (edizioni passate)
« Risposta #160 il: Giugno 01, 2013, 03:29:37 pm »
Ma la giacca e la cravatta, sono obbligatorie al Brompton Championship?  ;D
assolutamente si... fa parte del regolamento: casco e dresscode
Brompton H3L Racing Green - B17 special - plump leather grips - bikefun chain tensioner - 35° BIC 2013 - 69° BIC 2014

Offline maurelio79

  • maestro
  • ****
  • Post: 419
  • Reputazione: +11/-0
Brompton Italian Championship BWC (edizioni passate)
« Risposta #161 il: Giugno 01, 2013, 06:43:50 pm »
Ma la giacca e la cravatta, sono obbligatorie al Brompton Championship?  ;D
assolutamente si... fa parte del regolamento: casco e dresscode

Il casco ok, immaginavo. Ma la giacca e la cravatta..... bhe geniale! Mi piace!

Offline daniele carioca

  • Daniele
  • maestro
  • ****
  • Post: 305
  • Reputazione: +9/-0
Brompton Italian Championship BWC (edizioni passate)
« Risposta #162 il: Giugno 03, 2013, 01:13:12 pm »

ragazzi una gentilezza pleaseee... vorrei scaricare questo video da youtube caricato sulla pagina bici pieghevoli...ma non so perche il mio mac fa capricci... qualcuno puo mandarmelo in qualche modo??grazieeeee
Brompton H2L , cobalt blue,
Brompton M2R, applegreen-yellow Brasil

Offline daniele carioca

  • Daniele
  • maestro
  • ****
  • Post: 305
  • Reputazione: +9/-0
Brompton Italian Championship BWC (edizioni passate)
« Risposta #163 il: Giugno 03, 2013, 01:24:25 pm »
ops..detto fatto..ho risolto grazie
Brompton H2L , cobalt blue,
Brompton M2R, applegreen-yellow Brasil

Offline Matt-o

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 3290
  • Reputazione: +102/-2
    • Alcune delle mie foto (certe infattibili senza arrivarci in Brompton)
Brompton Italian Championship BWC (edizioni passate)
« Risposta #164 il: Giugno 03, 2013, 02:43:02 pm »
Daniele, ad ogni modo quel video è uno dei due da me fatti, e che ho passato a NessunConfine per caricarlo lì. Se guardi i post soprastanti, trovi anche il link ad un mio spazio dropbox dove trovi il video FullHD in formato mp4. Ce lo lascio ancora qualche giorno, poi libero spazio.
Brompton M6L nera - CO2 NON emessa a settimana: 9.3 kg

Tags: eventi