Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Forum > Dahon

Dahon Espresso 2011

(1/3) > >>

fulicchio:
--- ADMIN ON

segnalo:

Dahon Espresso D24
http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=9282

--- ADMIN OFF


Da tempo volevo prendere una pieghevole ed ero orientato per una 26", cioè una Dahon Jack o Espresso. Francamente avrei preferito la Jack ma la Espresso l'ho trovata a un prezzo interessante. Tutto sommato come tipo di bici sono molto simili. Avrei preso anche una 20" ma quelle di una certa qualità costicchiano. Presa da Evanscycles a 424 euro compresa spedizione. Appena arriva posto delle foto.


A presto.

lukasan:
Bravi! Andate, acquistate e poi soprattutto recensite!!
La dahon espresso credo proprio che qui nel forum ci manchi.

occhio.nero:
bene! attendiamo fiduciosi  ;)

fulicchio:
Finalmente è arrivata! Dopo 15 giorni esatti dall'ordine. Non l'hanno spedita subito perché dovevano riceverla e assemblarla. Misura Media, sono alto 1,76. A prima vista mi sembrava un po' piccola ma montato sopra ho costatato che è perfetta. E' leggera ma bella solida, scorre bene, morbida e silenziosa. Che dire: davvero soddisfatto!

Nel pacco anche alcuni attrezzi essenziali e una boccetta di vernice per ritocchi.



La bici.











I pedali sono proprio brutti.



Cambiati subito!





Le calamite combaciano bene.



















Hopton:
Complimenti Fulicchio, bell'oggettino! :)
Mario

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa