Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: La mia nuova hoptown  (Letto 3486 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nestle

  • assistente
  • ***
  • Post: 168
  • Reputazione: +2/-0
La mia nuova hoptown
« il: Luglio 15, 2012, 08:53:32 am »
Ciao a tutti.

da una settimana ho preso una hoptown 5 da dechatlon.

va bene, per quello che costa penso abbia un ottimo rapporto qualità prezzo.

non avevo mai guidato una bici con ruote da 20 ed ero un po' scettico. ho scelto una pieghevole da 20 per poterla portare agilmente in ascensore (piccolo) al sesto piano. una bici "normale" qui sotto legata ad un palo sarebbe durata un paio di giorni (e sono ottimista).

con le ruote di serie ho continuato ad essere scettico, mi sentivo un po' instabile e sobbalzato ad ogni minima imprecisione dell'asfalto.. ieri ho montato le big apple sperando che la cosa migliorasse... beh è migliorata di moltissimo.
io credo che se vendessero quessta bici facendola pagare 30 euro in più ma con queste ruote di serie  sarebbe perfetta.

cmq poco male, con 40 euro ho preso le ruote da un rivenditore tedesco e l'ho montate senza problema.

c'è da dire che i parafanghi di serie non vanno bene con queste ruote, io cmq avevo già deciso di levarli, ma a chi servono deve pensarci. credo che modificandoli leggermente però dovrebbero andare.

per il resto ho solo messo un computerino della sigma da poco prezzo, un sotto sella con camera d'aria toppe e multiuso per smontare le ruote e altre regolazione, una borraccia e una pompa. la pompa l'ho attaccata sotto la borraccia.

non mi interessa prendere mezzi, la uso per rimettermi un po' informa facendo una decina di km 3 volte a settimana e una gitarella nel weekend sulle ciclabili di roma.
vedo come va fino all'autunno e poi ho adocchiato la dahon iso p8 con ruote da 24 che entra cmq nel mio ascensore ed è bellissima! questa in caso passerà alla mia ragazza.

metto qualche foto ;)











Offline sim1

  • gran visir
  • *****
  • Post: 950
  • Reputazione: +56/-4
Re:La mia nuova hoptown
« Risposta #1 il: Luglio 15, 2012, 08:58:31 am »
Non avendoti fatto mai il coro...

UUUNO DI NOIIIIIIIIII!

nestle E' UUUUNO DI NOOOOIIII!

UUUUNO DI NOOOOOOOOOOOOIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

nestle E' UUUUNO DI NOOII!
Dott. Ing. Simone Lomuoio Tern Link D8 ND w/o
CO2 NON emessa a settimana: 9.36 kg - Carburante RISPARMIATO a settimana: 4.99 litri

Offline alex00-2008

  • assistente
  • ***
  • Post: 110
  • Reputazione: +0/-1
Re:La mia nuova hoptown
« Risposta #2 il: Luglio 15, 2012, 12:06:31 pm »
Molto bella complimenti! Benvenuto nel club dei pieghevolisti!!!

Offline danisuper84

  • iniziato
  • *
  • Post: 35
  • Reputazione: +0/-0
    • lentamente
Re:La mia nuova hoptown
« Risposta #3 il: Luglio 15, 2012, 12:33:55 pm »
Benvenuto!!

E' uguale alla mia! Grazie per aver detto questa cosa delle big apple, pensavo di prenderle ma quest'inverno i parafanghi serviranno.

Daniele

Tags: