Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Forum > Dahon

assistenza Dahon

<< < (2/5) > >>

scottbi:

--- Citazione da: bif - Luglio 30, 2012, 02:19:58 pm ---non so io avevo chiesto il rivenditore di Genova a questo indirizzo e mi hanno risposto addirittura in due

info@dahon​.it

nestle è lo stesso usato da te?

--- Termina citazione ---

Ho mandato 2 email a questo indirizzo, tutto tace.

nestle:

--- Citazione da: bif - Luglio 30, 2012, 02:19:58 pm ---non so io avevo chiesto il rivenditore di Genova a questo indirizzo e mi hanno risposto addirittura in due

info@dahon​.it

nestle è lo stesso usato da te?

--- Termina citazione ---

si l'indirizzo è quello...

Fero:
Qui altre info...
http://www.ogasrl.com/contatti_3.html

tra cui il telefono.

 ;)

Hopton:
Secondo me sono in ferie, e hanno quindi l'organico sottodimensionato.

Sbrindola:

--- Citazione da: Hopton - Luglio 30, 2012, 07:54:49 pm ---Secondo me sono in ferie, e hanno quindi l'organico sottodimensionato.

--- Termina citazione ---

Mi piacerebbe pensarla allo stesso modo, ma ho letto un po' troppi pareri di clienti insoddisfatti dell'assistenza post vendita Dahon.
Fin tanto che il forum su dahon.com era attivo c'era lo stesso Josh Hon a rispondere, ma ormai è da parecchio che non il forum è chiuso.
Pare che il grosso dell'assistenza sia affidato direttamente ai rivenditori, che in situazioni come quella di Scottibi possono fare proprio poco.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa