Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: la mia Atala (era: comunicazione di servizio...  (Letto 9999 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Peo

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1474
  • Reputazione: +202/-2
Re:comunicazione di servizio...
« Risposta #15 il: Giugno 24, 2012, 11:19:38 pm »
.....peo devo tutto a te...


questa cosa mi riempe di gioia.

Davvero bello il colore blu della tua Atala.
Ma quel blu di che anno è?
Perchè ora credo che l'unico colore proposto dall'Atala sia il bianco (con adesivi azzurri nella versione a 6 velocità, e con adesivi rossi nella versione monomarcia).
Il blu probabilmente è quello della versione 2011.
Nulla contro il colore bianco, che anzi mi piace davvero molto. Però il problema è che mostra anche più rapidamente lo sporco (se non ricordo male anche Sim1 con la sua Tern bianca/arancione aveva notato la stessa cosa).
Sono estremamente curioso di vedere come la personalizzerai.

Per quanto riguarda la stabilità ti consiglio di dare molta importanza alla regolazione dell'altezza manubrio/sella.

 
Dahon Vitesse D7  /  Dahon Classic III  /  Velital / Brompton M3(+8) L

Offline skybur400

  • apprendista
  • **
  • Post: 88
  • Reputazione: +0/-0
  • camperista pieghevolista....
Re:comunicazione di servizio...
« Risposta #16 il: Giugno 25, 2012, 11:10:48 pm »
...si immagino sia un invenduto 2011....
ma imballato originale.... dunque... ok.... nuova....

ok per la stabilità farò sapere .... sto per andare vacanza e li sarà un bel test....

Offline skybur400

  • apprendista
  • **
  • Post: 88
  • Reputazione: +0/-0
  • camperista pieghevolista....
Re:comunicazione di servizio...
« Risposta #17 il: Luglio 21, 2012, 01:49:42 am »
ok ritornato dalle vacanze da 1 settimana....

Piccola recensione.

Non so perchè ma la bici mi è stata montata con il manubrio che va all'esterno.... mi pare che si pieghi effettivamente in minor spazio, ma per un pendolare sarebbe scomoda, ricordo invece che io la uso in camper.... piccola, eccellente si infila nel buco che pensavo di dedicarle.

Per questo utilizzo le ruote da 16 non hanno rivali.

Confermo abitabilità eccellente, io 1,79 alto .... frena poco davvero, sullo sconnesso tipo pineta ok sul liscio, ma gli ostacoli sono un problema, vedi radici e rami.

La mia senza cambio, nelle salite delle zone di mare.... magari in pineta, arranca bene, senza problemi, e questo mi ha sorpreso avevo il terrore di rimpiangere il cambio.

Nella piega o forse in marcia ha sbattuto un pò e sono saltati in due pezzi dei piccoli punti di vernice, che coprirò con un adesivo.... però per dire...

La leggerezza è sconvolgente, i tempi per aprirla e chiuderla da BOX FERRARI.... ci vuole un secondo...

Sono contento... grazie di tutti i consigli .... l'ho messa vicino ad una HOPTOWN.... sembrava enorme....


Tags: