Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Tern P9  (Letto 187633 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Hopton

  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Re:Tern P9
« Risposta #240 il: Marzo 19, 2014, 07:02:35 am »
:):)   ....   ::)
azz se so matto anche io :)
No, direi che hai solo un senso estetico molto sviluppato, complimenti per il lavoro e il risultato! :)
Mario
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Offline mancio00

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1163
  • Reputazione: +45/-0
Re:Tern P9
« Risposta #241 il: Marzo 19, 2014, 09:25:10 am »
ormai hai quasi superato quella che credo fosse stato il tuo spunto di ispirazione… complimentissimi!!!



le mie modifiche a confronto sono delle cacatine O_O però mi hai dato uno spunto per continuare, cambiare tutte le guaine mettendole arancioni ;D
MassimoBrompton S6E Orange Black

Offline Andre@

  • gran visir
  • *****
  • Post: 864
  • Reputazione: +53/-0
  • Io pedalo ... e l'ho voluto ;)
Re:Tern P9
« Risposta #242 il: Marzo 19, 2014, 09:39:29 am »
ormai hai quasi superato quella che credo fosse stato il tuo spunto di ispirazione… complimentissimi!!!
...

..... Esatto...tutta colpa di quel post !!!! e' proprio bella quella ! ... ho rimediato anche un pupazzetto nero delle lego...ninja :)
It's my Tern P9 ... Ex-Frecciarossa ... Bellizzzima  ::)    -    E-MtB: La Pinta

Offline mancio00

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1163
  • Reputazione: +45/-0
Re:Tern P9
« Risposta #243 il: Marzo 19, 2014, 09:50:09 am »
per il pupazzetto potevi chiedere, sono invaso ;D
MassimoBrompton S6E Orange Black

Offline Andre@

  • gran visir
  • *****
  • Post: 864
  • Reputazione: +53/-0
  • Io pedalo ... e l'ho voluto ;)
Re:Tern P9
« Risposta #244 il: Marzo 19, 2014, 09:53:02 am »
sono andato per negozi, da nipoti, cugini, scuole...alla fine ho comprato una confezione di lego base di soli pupazzetti e ho fatto a scambio con un bambino..."ti do una scatoletta con tanti pupazzi belli e tu mi dai quello brutto tutto nero ??"...affare fatto :):)

It's my Tern P9 ... Ex-Frecciarossa ... Bellizzzima  ::)    -    E-MtB: La Pinta

Offline Onattac

  • assistente
  • ***
  • Post: 124
  • Reputazione: +2/-0
Re:Tern P9
« Risposta #245 il: Marzo 19, 2014, 10:01:24 am »
Ciao, i pedali rossi sono i wheelgo? che modello esattamente?Io vorrei metter su questi http://www.chainreactioncycles.com/it/it/wellgo-cnc-platform-b164-flat-pedals/rp-prod85506
ciao!

Offline Andre@

  • gran visir
  • *****
  • Post: 864
  • Reputazione: +53/-0
  • Io pedalo ... e l'ho voluto ;)
Re:Tern P9
« Risposta #246 il: Marzo 19, 2014, 10:23:33 am »

......

però mi hai dato uno spunto per continuare, cambiare tutte le guaine mettendole arancioni ;D


Il mio spacciatore di cavi non li ha arancioni, pero se nel negozio scrivi arancio...escono fuori un sacco di cosette :) ... http://stores.ebay.it/tutto-bici-online/_i.html?_nkw=arancio&submit=Cerca&_sid=208420476

questo invece il l'altro pusher di pezzetti rossi .... quante cosette arancioni ha !!! ... http://stores.ebay.it/superbicycle-shop/_i.html?rt=nc&_nkw=orange&_sid=1009126148&_trksid=p4634.c0.m14.l1513&_pgn=3


AHUHUAHUAHUAHUAHUAHU ..... mamma se sto fuori !!!!! ... e compraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :)

A.
It's my Tern P9 ... Ex-Frecciarossa ... Bellizzzima  ::)    -    E-MtB: La Pinta

Offline mancio00

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1163
  • Reputazione: +45/-0
Re:Tern P9
« Risposta #247 il: Marzo 19, 2014, 11:53:35 am »
grazie mille andre, ora si che mi inguaio… ;D
MassimoBrompton S6E Orange Black

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Re:Tern P9
« Risposta #248 il: Marzo 21, 2014, 10:12:20 am »
attendiamo fiduciosi, con dettatglio dei dettagli (marca, dove li hai acquistati, ....)

:)

ci esce fuori una bella fotonotizia :)
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline fuoriclasse

  • iniziato
  • *
  • Post: 11
  • Reputazione: +0/-0
Re:Tern P9
« Risposta #249 il: Marzo 28, 2014, 05:32:54 pm »
Io ho preso questa da decathlon ... economica e fa il suo lavoro...in attesa di una piu' gaya in arrivo :) http://www.btwin.com/it/pompe-bici-ed-accessori/pompe-a-mano-bici-ed-accessori/3932-pompa-a-mano-mnp-100.html

piccolo OT ... la mia p9, appena dimessa dall'ospedale...ieri l'ho portata a fare un giretto, domani monto il deragliatore anteriore, le ultime messe a punto e viaaaaaaa :)



Ma io ti devo conoscere sei un grande, fighissimo il restiling o come si scrive...

Offline Andre@

  • gran visir
  • *****
  • Post: 864
  • Reputazione: +53/-0
  • Io pedalo ... e l'ho voluto ;)
Re:Tern P9
« Risposta #250 il: Marzo 28, 2014, 08:15:07 pm »
:) new entry....

Sella



Deragliatore



Nastro manubrio




Purtroppo le foto so fatte con tecnologie obsolete :(
It's my Tern P9 ... Ex-Frecciarossa ... Bellizzzima  ::)    -    E-MtB: La Pinta

Offline mancio00

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1163
  • Reputazione: +45/-0
Tern P9
« Risposta #251 il: Marzo 29, 2014, 08:41:17 am »
Mon dieu che deragliatore gigantesco, sempre meglio andre!!
MassimoBrompton S6E Orange Black

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Re:Tern P9
« Risposta #252 il: Marzo 29, 2014, 10:46:02 am »
mica te la cavi così... vogliamo un topic dedicato... da fotonotizia in prima pagina! :D
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline boccia

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 3545
  • Reputazione: +170/-0
R: Tern P9
« Risposta #253 il: Marzo 29, 2014, 11:34:39 am »
Dajeeeee! :D

Offline Andre@

  • gran visir
  • *****
  • Post: 864
  • Reputazione: +53/-0
  • Io pedalo ... e l'ho voluto ;)
Re:Tern P9
« Risposta #254 il: Marzo 29, 2014, 11:53:54 am »
Il deragliatore anteriore e' sempre della serie campagnolo...veloce...ho chiesto al biciaio...senti ma vedo in giro dei deragliatori anteriori piccoli piccoli...mettiamo ?.... E lui mi ha detto.....senti...hai messo una 55/44 anteriore da bdc, con il pacco pignoni posteriore da mtb, se metto un deragliatore anteriore piccolo non salirà mai sul 55, e se metti dietro il deragliatore con la gabbia corta te strappi la catena se per caso metti il 55 avanti e il 32 dietro... Insomma...scelte vincolate....ma che soddisfazione... Durante il lavoro continuava a dirmi....chissà le altre bici come le hai acchitate,...e io...guarda che e' la prima bici che ho :)  :o :o :o :o


Ps: ho chiesto una macchinetta fotografica in prestito...presto faccio le foto e il post :)
It's my Tern P9 ... Ex-Frecciarossa ... Bellizzzima  ::)    -    E-MtB: La Pinta

Tags: