Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Oyama St.James  (Letto 31917 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ugama

  • Oyama St James
  • iniziato
  • *
  • Post: 20
  • Reputazione: +1/-0
Oyama St.James
« Risposta #45 il: Febbraio 01, 2013, 08:34:43 pm »
Grazie alla segnalaziome di gio-fire cha ha acquistato una bellissima Montague ho trovato questa offerta :
http://www.winstanleysbikes.co.uk/product/30956/Oyama_St_James_Folding_Bike_2010
Consiglio agli interessati di affrettarsi per cogliere l'occasione.
«La vita è come andare in bicicletta. Per mantenere l'equilibrio devi muoverti.» Albert Einstein

Offline mario3r

  • iniziato
  • *
  • Post: 14
  • Reputazione: +0/-0
Oyama St.James
« Risposta #46 il: Febbraio 18, 2013, 08:34:17 pm »
Una piccola chicca: smontando i catarifrangenti della St. James ho scoperto che sono marcati CATEYE :-)


OYAMA ST. JAMES  "Victoria"
Gli automobilisti si odiano, i pedoni si ignorano, i ciclisti si sorridono...

Offline cablecar

  • iniziato
  • *
  • Post: 13
  • Reputazione: +0/-0
BIG APPLE
« Risposta #47 il: Marzo 08, 2013, 02:30:48 pm »
Salve a tutti,
dovrei cambiare le gomme alla mia OYAMA St James, qualcuno mi saprebbe dire se si posso montare le big apple? e se si fino a che misura posso spingermi......
Grazie a tutti.

Offline boccia

  • gran visir
  • *****
  • Post: 3545
  • Reputazione: +170/-0
Re:Oyama St.James
« Risposta #48 il: Agosto 18, 2013, 11:05:33 pm »
Ciao a tutti,
Risveglio questo topic perchè ho avuto modo di vedere da vicino una Oyama St. James, davvero una bella bici. Ho notato che le viti di regolazione degli snodi (telaio e manubrio) sono "morbidissime", tanto che possono essere girate a mano quasi senza la minima resistenza. È normale? Chiedo ai possessori di questo modello se succede anche sulle loro bici. Per il resto mi sembra che la bici funzioni a dovere.

Grazie per le eventuali risposte.

Offline Sandr0

  • apprendista
  • **
  • Post: 50
  • Reputazione: +4/-0
Re:Oyama St.James
« Risposta #49 il: Settembre 04, 2013, 02:06:14 pm »
confermo la vite del manubrio si gira a mano.... , quella dello snodo centrale è più dura e serve una chiave esagonale; trovata la giusta posizione di chiusura basta un pò di frenafiletti a risolvere il problemino.

dopo un anno di utilizzo quotidiano, unica manutenzione fatta è la registrazione del cambio.

qualcuno ha poi montato le gomme big-apple?
Oyama St.James da set2012

Offline boccia

  • gran visir
  • *****
  • Post: 3545
  • Reputazione: +170/-0
Re:Oyama St.James
« Risposta #50 il: Settembre 04, 2013, 03:42:15 pm »
Grazie per la risposta.

Tags: