Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Dahon vigor p9 vs Tern link p9  (Letto 3241 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline waikiky

  • iniziato
  • *
  • Post: 1
  • Reputazione: +0/-0
Dahon vigor p9 vs Tern link p9
« il: Luglio 20, 2014, 10:54:35 am »
Sono indeciso tra questi due modelli che, peraltro, mi sembrano molto simili come caratteristiche.
Cerco qualcosa da tenere nel bagagliaio dell'auto e con il quale fare diversi km sia per lavoro che per turismo.
Quale delle due mi consigliate e perch??



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline nino#

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1024
  • Reputazione: +63/-0
Re:Dahon vigor p9 vs Tern link p9
« Risposta #1 il: Luglio 20, 2014, 12:04:23 pm »
Due bellissime bici e qualitativamente molto simili.
Personalmente andrei sulla Vigor, perché ha il manubrio regolabile in altezza, ingombri da piegata inferiori (nelle Tern il manubrio si piega verso l'esterno) ed un prezzo leggermente inferiore. Esteticamente, mi piacciono molto entrambe.
Pieghevolista nel cuore (ex possessore di Dahon: Speed P8 e Ios XL) - Attualmente in sella di una bellissima CANYON Roadlite 5.
LASCIA L'AUTO PER LA BICI! FAI BENE A TE E FAI BENE A TUTTI!

Offline kaligola

  • gran visir
  • *****
  • Post: 501
  • Reputazione: +32/-0
  • Non sono confuso, sono solo mischiato bene.R.Frost
Re:Dahon vigor p9 vs Tern link p9
« Risposta #2 il: Luglio 21, 2014, 02:15:44 pm »
Vigor P9, ottima chiusura v clamp, freni, ruote e telaio ottimi, postura modulare e comoda , prendila coi parafanghi se non sei un purista naked. a qual prezzo non sono stato capace di trovare una sola rivale.
"non sono confuso, sono solo mischiato bene"  " la miglior via di fuga è sempre attraverso " R. Lee Frost

Tags: