Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: eccomi  (Letto 9883 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giannib

  • gran visir
  • *****
  • Post: 609
  • Reputazione: +43/-0
R: eccomi
« Risposta #15 il: Aprile 16, 2013, 06:09:55 pm »
E fai bene a condividere, porca l'urka!(si usa anche cosí no?)
Benvenuto, e parlaci del cancell...ehm, della bici che ti ha fatto penare. Forse possiamo far risparmiare qualche disavventura a qualcuno.;)
brompton m2l-x 06/2011
mandrin 20"dallacinaconfurore" 05/2012

Offline doboing

  • assistente
  • ***
  • Post: 202
  • Reputazione: +4/-0
Re:eccomi
« Risposta #16 il: Aprile 16, 2013, 10:15:08 pm »
Ciao, benvenuto  :)
B'fold3

Offline gfz

  • iniziato
  • *
  • Post: 6
  • Reputazione: +0/-0
Re:eccomi
« Risposta #17 il: Aprile 16, 2013, 10:16:08 pm »
questa sarebbe la bici incriminata


http://www.speedcross.it/biciclette.asp?bici=96

Offline ImpattoZero

  • apprendista
  • **
  • Post: 95
  • Reputazione: +10/-0
Re:eccomi
« Risposta #18 il: Aprile 16, 2013, 10:40:59 pm »
E' proprio vero, le apparenze ingannano, anche io avrei potuto sbagliare questo acquisto a vederla sembra robusta e semplice, ma cosa si e' rotto di preciso?? Purtroppo quando vuoi risparmiare capita di imbattersi in 'sole' .... Ops scusate il termine romano... E cmq e' così, e' facile azzeccare la bici giusta ... si... che non da' problemi .... quando hai un budget da 400 euro , io sono stato fortunato ad acquistare una Bfold 3..... Sogno una Btompton pero'.... e prima o poi sarà mia......
bfold 3 + Big Apple-- Hoptown Rosso Ferrari...
Quando scendo da quel bus e apro la bici......mi investe una fortissima sensazione di libertà...per questo amo la mia pieghevole...

Offline giannib

  • gran visir
  • *****
  • Post: 609
  • Reputazione: +43/-0
Re:eccomi
« Risposta #19 il: Aprile 16, 2013, 11:19:28 pm »
All'apparenza infatti non sembra male, robusta e rifinita, anche i cerchi a doppia camera. Sembra la mia Mandrin da 150 euro che non uso perchè ho paura di romperla (e con l'occasione di rompermi l'osso del collo).
Bziog la brompton per l'affidabilità e qualità dell'acquisto è insuperabile, credo veramente che se si voglia risparmiare, una brompton conviene!
Sembra assurdo ma è così.
brompton m2l-x 06/2011
mandrin 20"dallacinaconfurore" 05/2012

Tags: