Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Forum > Dahon

Dahon Speed TR

(1/12) > >>

occhio.nero:
Quando nel 2008 ero in cerca di una bici pieghevole da cicloturismo, una delle candidate era proprio la neonata Dahon Speed TR, che la stessa casa madre proponeva come soluzione per i viaggi grazie al telaio in acciaio, le 24 marce e il portapacchi maggiorato.


Purtroppo i tempi di attesa erano improponibili, per cui mi decisi per una più abbordabile  Dahon Mu P24 con cui in quella estate affrontai la costa atlantica francese (ma questa è un'altra storia).

di seguito alcuni dettagli della Dahon Speed TR  di Igino:

(la predisposizione per la borsa anteriore, il manubrio con le leve sdoppiare e il relativo snodo)
(lo snodo centralem i pedali smontabili ed il cambio interno al mozzo)
 

sileno.sc:
Bellissa  bici. Veramente notevole, di costruzione quasi esoterica  ;-)

catorcio:
ho comperato questa bicicletta da un venditore tedesco, ho notato che gli ageggi di plastica nera che sevono per bloccare il manubrio quando si chiude la bici non collimano,il venditore è disposto a cambiarmela, ma io preferisco trovare un altro sistema per risolvere il probblema ! qualcuno ha qualche idea? grazie.

Sbrindola:
verificato che non ci sia la possibilità di riposizionarli allentando gli attacchi e serrandoli nella posizione corretta?
Se riesci, cerca di inserire un paio di foto, così diventa più facile studiare insieme una soluzione.

catorcio:
ho provato a riposizionare gli ageggi ma anche spontandoli al massimo non si trovano! l'unica sarebbe rifare i buchi e filettarli,oppure trovare un altro sistema! non ho la possibilita di fare delle foto, volevo mandare il disegno che mostrano nelle istruzioni ma non so come fare. grazie

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa