Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Ciao, mi presento.  (Letto 3448 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fulicchio

  • iniziato
  • *
  • Post: 9
  • Reputazione: +0/-0
Ciao, mi presento.
« il: Ottobre 23, 2011, 11:27:45 am »
Salve, ho 53 anni, vado in bici da quando ne avevo 4, da un po' di tempo sono interessato alle pieghevoli, la mia preferita è la Dahon Jack che non sembra proprio piccola da trasportare, ma credo utilissima in città per chi, ad esempio, deve portarla in ascensore, ma per una bici da portare sui mezzi pubblici forse sarebbe più indicata ina bici da 20" o 16". Vivo a Taranto, ma spesso vado a Roma, in pulmann o treno e vorrei una bici da portarmi dietro per poter fare brevi tragitti in città.  Frequento da in po' questo forum per farmi un'idea più precisa su questa tipologia di bici. Trovo che sia proprio un bel forum: c'è praticamente tutto quello che serve.

Saluti a tutti!
« Ultima modifica: Ottobre 23, 2011, 11:35:03 am by fulicchio »
Basta 'a salute e 'n par de gomme nove.

Offline alex00-2008

  • assistente
  • ***
  • Post: 110
  • Reputazione: +0/-1
Re:Ciao, mi presento.
« Risposta #1 il: Ottobre 23, 2011, 11:49:22 am »
ciao..intanto benvenuto nel forum delle pieghevoli!!!!!
eh si il forum è davvero ben fatto e trovi tutto quello che ti serve sulle pieghevoli!!!!
io sono un pieghevolista da un paio di mesi e devo dire che è utilissima e puoi anche fare una sana attività fisica!!!
buona lettura!!

Offline Peo

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1474
  • Reputazione: +202/-2
Re:Ciao, mi presento.
« Risposta #2 il: Ottobre 23, 2011, 12:11:10 pm »
...spesso vado a Roma, in pulmann o treno e vorrei una bici da portarmi dietro per poter fare brevi tragitti in città. 

Attenzione alle misure da piegata della Dahon Jack. Leggo dal sito 34 x 94 x 79 cm. Potrbbero andare fuori dal consentito e saresti obbligato a mettere la bici (piegata o a questo punto anche aperta) nel vagone destinato alle comuni biciclette pagando il sovrapprezzo richiesto.
p.s.: benvenuto nel forum
Dahon Vitesse D7  /  Dahon Classic III  /  Velital / Brompton M3(+8) L

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Re:Ciao, mi presento.
« Risposta #3 il: Ottobre 23, 2011, 04:25:12 pm »
benvenuto. Mi accodo alla considerazione di Peo:  gli ingombri da piegata potrebbero essere un problema per gli spazi "morti" dei treni veloci, sempre più piccoli, sempre più rari.
Per chi non l'avesse ancora letto, segnalo la discussione: "la bici pieghevole in treno"
http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=156  ;)
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Tags: