Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: brompton usata a Londra  (Letto 6757 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Brivido

  • assistente
  • ***
  • Post: 210
  • Reputazione: +6/-0
brompton usata a Londra
« il: Maggio 02, 2013, 09:26:14 am »
Ciao a tutti/e.........

forse ho l'occasione di utilizzare un'amico che abita a Londra e farmi acquistare da lui una brompton usata....... li il mercato dell'usato c'è

guardando gli annunci ho visto che son quasi tutte ML3 ed il prezzo varia dalle 380 alle 550 sterline....di media diciamo che con 550 euro si prende una di massimo 6 mesi di vita in ottime condizioni

io non sono un'esperto della bici in questione e quindi chiedo a voi............ secondo voi è un prezzo vantaggioso?  anche perchè qui in Italia di usate ce ne sono pochissime e tutte sopra i 750 euro...........

grazie
Brivido.............. Brompton M3L black, brooks B17 special honey, Schwalbe Marathon

Offline Brivido

  • assistente
  • ***
  • Post: 210
  • Reputazione: +6/-0
brompton usata a Londra
« Risposta #1 il: Maggio 02, 2013, 10:05:34 am »
Tra l'altro non ho mai avuto l'occasione di provare detta bici, il rivenditore che ho relativamente vicino è chiuso fino a fine della prossima settimana e gli annunci interessanti che ho trovato non so quanto resteranno quindi potrei essere costretto a prendere prima di provare................

nella sezione consigli avevo già aperto una discussione riguardo le mie esigenze............ trasportabilità massima su treno, poi circa 7 km pianeggianti .............
Brivido.............. Brompton M3L black, brooks B17 special honey, Schwalbe Marathon

Offline liviats