Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Fatta la pazzia  (Letto 36954 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Brivido

  • assistente
  • ***
  • Post: 210
  • Reputazione: +6/-0
Re:Fatta la pazzia
« Risposta #15 il: Maggio 09, 2013, 09:47:06 am »
congratulazioni!! Nera anche io e vedrai che è stupenda! io per culo ho trovato la mia H6L in pronta consegna, sono 1,95 e l'H la trovavo più comoda, ma come giustamente mi è stato fatto notare dal negoziante un manubrio H su di me è come un M sulle altre persone e anche se l'inclinazione è leggermente diversa la mia posizione sulla H è come quella degli altri sulla M. Se chiedevi prima di ordinarla qui a Torino ne hanno almeno due di M3L in pronta consegna...  :( :(...

bestia  ;D  io abito a Bassano del Grappa (VI) e lavoro a Padova........l'ho presa a 20 km dal posto di lavoro........... se venivo a Torino a prenderla con le spese di viaggio mi prendevo come minimo un'altra bici come muletto  ;)
Brivido.............. Brompton M3L black, brooks B17 special honey, Schwalbe Marathon

Offline bestiagrama

  • maestro
  • ****
  • Post: 362
  • Reputazione: +16/-0
Re:Fatta la pazzia
« Risposta #16 il: Maggio 09, 2013, 10:23:19 am »
Beh quello ovvio ma io dicevo che te la potevi far spedire a casa senza aspettare 10gg...
Tern link D8 (venduta) - Brompton H6E 2013 Nera

Offline Brivido

  • assistente
  • ***
  • Post: 210
  • Reputazione: +6/-0
Re:Fatta la pazzia
« Risposta #17 il: Maggio 09, 2013, 10:32:18 am »
Beh quello ovvio ma io dicevo che te la potevi far spedire a casa senza aspettare 10gg...

certo ma non mi conveniva, mi hanno fatto 100€ di sconto e non credo avrei usufruito di tale trattemento con acquisto on-line

avevo anche guardato vari siti tedeschi con prezzi interessanti e spediizione immediata ma poi se mi serve assistenza? se vado dove ho acquistato il trattamento è giustamente ed ovviamente diverso........

aspetto aspetto  :)
Brivido.............. Brompton M3L black, brooks B17 special honey, Schwalbe Marathon

Offline Brivido

  • assistente
  • ***
  • Post: 210
  • Reputazione: +6/-0
Fatta la pazzia
« Risposta #18 il: Maggio 09, 2013, 09:19:30 pm »
Aggiunto al volo anche la brooks .......... ed ora i giorni cominciano ad essere eterni :-)
Brivido.............. Brompton M3L black, brooks B17 special honey, Schwalbe Marathon

Offline matty-78

  • assistente
  • ***
  • Post: 134
  • Reputazione: +2/-0
Re:Fatta la pazzia
« Risposta #19 il: Maggio 10, 2013, 08:34:10 am »
Io ho aspettato la bellezza di 50 giorni.....
Comunque ti sono vicino lo stesso... ;) ;) ;) ;)
Gran gran gran mezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Brompton M6L 2013 white

Offline bestiagrama

  • maestro
  • ****
  • Post: 362
  • Reputazione: +16/-0
Re:Fatta la pazzia
« Risposta #20 il: Maggio 10, 2013, 08:43:01 am »
Noooooo brivido!!! Ti conveniva aspettare!!! Io l'ho comprata nuova post vendita, pagata 60 euro lei 12 euro x2 le kojak!! Ho speso meno che a configurarli come optional dal sito e ho marathon+sella brompton per autunno/'inverno e kojak+brooks per primavera/estate
Tern link D8 (venduta) - Brompton H6E 2013 Nera

Offline Brivido

  • assistente
  • ***
  • Post: 210
  • Reputazione: +6/-0
Re:Fatta la pazzia
« Risposta #21 il: Maggio 10, 2013, 09:20:57 am »
Noooooo brivido!!! Ti conveniva aspettare!!! Io l'ho comprata nuova post vendita, pagata 60 euro lei 12 euro x2 le kojak!! Ho speso meno che a configurarli come optional dal sito e ho marathon+sella brompton per autunno/'inverno e kojak+brooks per primavera/estate

60 euro? guardando sulla baia a quel prezzo trovi la B17 ma adesso  danno la brooks B17 "special"  e guardando in giro viene circa 120€............ in amazon.com 137 dollari, un centinaio di euro

le marathon me le regalano e quindi non posso lamentarmi ;-)
Brivido.............. Brompton M3L black, brooks B17 special honey, Schwalbe Marathon

Offline Brivido

  • assistente
  • ***
  • Post: 210
  • Reputazione: +6/-0
Re:Fatta la pazzia
« Risposta #22 il: Maggio 10, 2013, 09:23:06 am »
Io ho aspettato la bellezza di 50 giorni.....
Comunque ti sono vicino lo stesso... ;) ;) ;) ;)
Gran gran gran mezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!

mamma mia 50 sono eterni  :o
Brivido.............. Brompton M3L black, brooks B17 special honey, Schwalbe Marathon

Offline bestiagrama

  • maestro
  • ****
  • Post: 362
  • Reputazione: +16/-0
Re:Fatta la pazzia
« Risposta #23 il: Maggio 10, 2013, 10:11:58 am »
io ho preso la brooks b17 special unisex nera (la special ha solo i rivetti e il telaio color rame per il resto è uguale cmq ho preso quella anche io), le marathon regalate anche a me se si calcola lo sconto che mi han fatto. Comunque come prezzo sei li, ma non hai il cambio stagione. Cmq le marathon sarebbe 13 euro da configuratore le kojak mi pare 40.
Tern link D8 (venduta) - Brompton H6E 2013 Nera

Offline Brivido

  • assistente
  • ***
  • Post: 210
  • Reputazione: +6/-0
Re:Fatta la pazzia
« Risposta #24 il: Maggio 10, 2013, 10:31:49 am »
io ho preso la brooks b17 special unisex nera (la special ha solo i rivetti e il telaio color rame per il resto è uguale cmq ho preso quella anche io), le marathon regalate anche a me se si calcola lo sconto che mi han fatto. Comunque come prezzo sei li, ma non hai il cambio stagione. Cmq le marathon sarebbe 13 euro da configuratore le kojak mi pare 40.

beh allora hai preso molto bene a 60€ perchè a quel prezzo non ho trovato nulla.
è vero che non ho il cambio stagione ma la bellezza della brooks sarà proprio nel consumarla quindi non credo sentirò il problema :-)
adesso sto guardando un conta km wirless............ ho trovato il sigma 1609 sts e non sembra niente male
Brivido.............. Brompton M3L black, brooks B17 special honey, Schwalbe Marathon

Offline bestiagrama

  • maestro
  • ****
  • Post: 362
  • Reputazione: +16/-0
Re:Fatta la pazzia
« Risposta #25 il: Maggio 10, 2013, 12:51:31 pm »
io ho preso il nerd 12 della knog ma alla fine uso quasi sempre runtastic bike pro durante la settimana
Tern link D8 (venduta) - Brompton H6E 2013 Nera

Offline Brivido

  • assistente
  • ***
  • Post: 210
  • Reputazione: +6/-0
Fatta la pazzia
« Risposta #26 il: Maggio 10, 2013, 07:30:36 pm »
Runtastic è forte ma volevo più una cosa che va quando pedalo senza predisporre nulla
Brivido.............. Brompton M3L black, brooks B17 special honey, Schwalbe Marathon

Offline bestiagrama

  • maestro
  • ****
  • Post: 362
  • Reputazione: +16/-0
Re:Fatta la pazzia
« Risposta #27 il: Maggio 11, 2013, 02:17:43 pm »
allora nerd 12...guarda su hibike.it io l'ho preso li...
Tern link D8 (venduta) - Brompton H6E 2013 Nera

Offline Brivido

  • assistente
  • ***
  • Post: 210
  • Reputazione: +6/-0
Fatta la pazzia
« Risposta #28 il: Maggio 11, 2013, 02:40:28 pm »
Il nerd mi sembra grande.......
Ho lanciato una proposta indecente x il sigma 1009 sts ad un negozio in baia......vediamo
Brivido.............. Brompton M3L black, brooks B17 special honey, Schwalbe Marathon

Offline Brivido

  • assistente
  • ***
  • Post: 210
  • Reputazione: +6/-0
Fatta la pazzia
« Risposta #29 il: Maggio 12, 2013, 10:25:05 pm »
"Bestia" tu che hai il nerd, gentilmente mi daresti le misure?
Brivido.............. Brompton M3L black, brooks B17 special honey, Schwalbe Marathon

Tags: