Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Consigli sulle biciclette pieghevoli  (Letto 13354 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ceccobau

  • assistente
  • ***
  • Post: 166
  • Reputazione: +22/-0
Re:Consigli sulle biciclette pieghevoli
« Risposta #15 il: Luglio 22, 2013, 04:23:25 pm »
Sicuramente c'è qualcosa che non va però aspettate un attimo a gridare alla truffa totale.
Vediamo intanto se la bici arriva.

Offline veeg

  • gran visir
  • *****
  • Post: 936
  • Reputazione: +98/-0
  • RUN!RUN!RUN!
    • 90RPM
Re:Consigli sulle biciclette pieghevoli
« Risposta #16 il: Luglio 23, 2013, 08:51:50 am »
Nessuno ha "gridato alla truffa", sia chiaro!
E attenzione alle parole usate perchè con le leggi attuali, in caso di diffamazione, l'unico a subirne gli strascichi legali è il proprietario del forum.

Offline MariaAdriana

  • maestro
  • ****
  • Post: 301
  • Reputazione: +22/-0
R: Consigli sulle biciclette pieghevoli
« Risposta #17 il: Luglio 23, 2013, 09:26:41 am »
Uhm è strano, avevo dato un'occhiata al internet alle opinioni di chi ha acquistato su bikeinn e nessuno ha detto di aver ricevuto questa richiesta. Certo i loro non erano acquisti 'importanti' come quello di una bicicletta, però ne hanno sempre parlato molto bene.

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta

Alessandra
Nanoo FB bianca

Offline Tobe

  • iniziato
  • *
  • Post: 11
  • Reputazione: +0/-0
Re:Consigli sulle biciclette pieghevoli
« Risposta #18 il: Luglio 23, 2013, 10:11:00 am »
ma le fotocopie dei miei documenti non le do neanche alle banche se non di persona xD Sul sito devo dire che l' hanno scritto questa cosa che possono richiederla per una maggiore sicurezza che sia stato il proprietario della carta ad usare la carta. Comunque mi hanno mandato una email di risposta e mi hanno detto che il pacco è stato spedito... ma nei termini mi hanno detto che avrei ricevuto anche informazioni di come tracciare il pacco e questo non è accaduto :o. Ho l' impressione che mi stiano un pò arronzando... speriamo bene..

Ho visto un pò in giro su internet e la maggior parte ne parlano bene di questo sito.

Offline MariaAdriana

  • maestro
  • ****
  • Post: 301
  • Reputazione: +22/-0
R: Consigli sulle biciclette pieghevoli
« Risposta #19 il: Luglio 23, 2013, 10:15:19 am »
A me è capitato che il pacco sia stato spedito la mattina e il track era disponibile poi la sera. Può essere una cosa normale quindi. Tu richiedilo tramite e–mail :)

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta

Alessandra
Nanoo FB bianca

Offline veeg

  • gran visir
  • *****
  • Post: 936
  • Reputazione: +98/-0
  • RUN!RUN!RUN!
    • 90RPM
Re:Consigli sulle biciclette pieghevoli
« Risposta #20 il: Luglio 23, 2013, 10:21:34 am »
Sul sito devo dire che l' hanno scritto questa cosa che possono richiederla per una maggiore sicurezza che sia stato il proprietario della carta ad usare la carta.

Strano,
nessuno vieta di acquistare a proprio nome e di usare una carta di credito di un amico, della moglie, del figlio.....
Inoltre sono controlli che non spettano ai merchant e di cui a loro non frega nulla. Se il sito della banca autorizza la transazione, io che ti vendo il prodotto te lo spedisco e stop. Le frodi sono valutate in altre sedi.

E poi, vogliamo dircela tutta: ma della patente a loro che cavolo gliene importa?!?!?

Offline Tobe

  • iniziato
  • *
  • Post: 11
  • Reputazione: +0/-0
Re:Consigli sulle biciclette pieghevoli
« Risposta #21 il: Luglio 23, 2013, 06:58:57 pm »
Non penso sia una truffa perchè su internet ormai ha una certa fama. Comunque la stessa persona che mio ha chiesto tali documenti si è reso altrettanto disponibile a rispondere a tutte le mie domande, e mi ha fornito il numero per il tracciamento del pacco. Quindi è partito :D

Offline Tobe

  • iniziato
  • *
  • Post: 11
  • Reputazione: +0/-0
Re:Consigli sulle biciclette pieghevoli
« Risposta #22 il: Luglio 27, 2013, 07:43:59 pm »
Salve ragazzi,


scusate il ritardo ma vi volevo informare che il pacco è arrivato il 25. A parte quella questione sul documento è stato perfetto anche come tempistica. Prezzo penso sia ottimo 340 dahon eco c7 compreso spedizione. Grazie a tutti per i consigli alla prossima ^^ E' arrivata anche la fattura tramite email ma me l' hanno fattturata con un prezzo minore .. boh :O
« Ultima modifica: Luglio 27, 2013, 07:46:38 pm by Tobe »

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Re:Consigli sulle biciclette pieghevoli
« Risposta #23 il: Luglio 28, 2013, 01:50:47 pm »
ora non ti rimane che cercare la comunità pieghevole piu' vicina a te :)
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Tags: