Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Consiglio su acquisto bici pieghevole 20  (Letto 11242 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline allexfit

  • iniziato
  • *
  • Post: 45
  • Reputazione: +7/-0
Re:Consiglio su acquisto bici pieghevole 20
« Risposta #15 il: Marzo 17, 2014, 11:00:52 pm »
giusto per informazione quella di bikeinn che ho preso io non ha il manubrio regolabile

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Re:Consiglio su acquisto bici pieghevole 20
« Risposta #16 il: Marzo 18, 2014, 08:45:21 am »
segnalo:

pieghevole per camper
http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=6100

pieghevole per persona bassa (bambino)
http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=586

:)
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline lukas

  • iniziato
  • *
  • Post: 14
  • Reputazione: +0/-0
Re:Consiglio su acquisto bici pieghevole 20
« Risposta #17 il: Marzo 18, 2014, 12:59:08 pm »
Non solo quella di Bike i.. ma anche quella che ho visto in negozio non ha il piantone regolabile, la vitesse invece si.
Cmq l'ho acquistata ieri sera da Bike i.. colore marine alla modica cifra di 347,00 inviata a casa e con il buono sconto del 3%.
Come già detto nel forum sul sito c'è scritto consegna 2 giorni si ma a loro ! e poi altri 3 per la consegna a noi, stamani mi ha detto che la consegneranno martedì/mercoledì della prox settimana.
Che ne pensate ho fatto un buon acquisto ? e buona scelta ?
Grazie per gli aiuti.

Offline kaligola

  • gran visir
  • *****
  • Post: 501
  • Reputazione: +32/-0
  • Non sono confuso, sono solo mischiato bene.R.Frost
Re:Consiglio su acquisto bici pieghevole 20
« Risposta #18 il: Marzo 18, 2014, 10:18:27 pm »
ua pero' avevo indovinato Raff :D, comunque ci sono tantissimi smaltimenti di bici fuori produzione e quindi cambiano configurazione, va bene che puo cambiarlo ma è una spesa in piu'. devo dire che io al mio primo acquisto dahon ho preferito vederla fisicamente e per giunta vicino ad una tern ed ho scelto la vitesse a discapito della link c7, che poi mi sia fatto prendere la mano e ne ho comprate altre e' un altro discorso. resta la vybe una bella bici se presa ad un prezzo vantaggioso, misure giuste permettendo. ho avuto la bfold con lo sterzo non regolabile e per uno di 1.79 per 71 kg non era male ma poi la ho rivenduta ad un collega piu basso e un po ha dovuto adattarsi. questa cosa delle fine serie e delle pre serie sono un terno al lotto perche ci puo scappare sempre qualcosa di diverso come componenti. per esempio le vybe in circolazone possono essere di una spedizione / lotto che ha avuto gli sterzi ammaccati e l'importatore ha pensato bene di rimetterle in vendita con una spesa aggiuntiva minore ed un prezzo concorrenziale. non puo essere cosi?
"non sono confuso, sono solo mischiato bene"  " la miglior via di fuga è sempre attraverso " R. Lee Frost

Tags: