quindi? anche i nuovi continuano ad andare di tagliaerba? 
A parte le precisazioni di Hopton, se per nuovi intendi "i nuovi bromptoniani", per quanto mi riguarda sì.
Dirò di più, tanto per chiarire come mi son ridotto.
Stanotte ho sognato di trovare scomodo il posizionamento delle leve dei freni della Bronson. Nel sogno mi chiedevo come mai potesse essere possibile e mi rispondevo che, avendo leggermente inclinato in avanti il manubrio della Brighton (questa cosa è vera anche nella realtà) la scomodità DOVEVA discendere da questa avventata modifica. Via di brugola e mi rimettevo le leve in pari (questa cosa non è vera anche nella realtà, trovo le leve tuttora ben posizionate).
Poi guardavo i manettini del cambio. La riflessione era, più o meno: "Non è vero che sono brutti sono perfettamente intonati con il resto della Benson. E sono comodi. Prima o poi devo scriverlo nel forum".
Ecco, ora che l'ho scritto spero solo non ci siano psichiatri pieghevoli, o mi aspetto che vengano a citofonarmi a casa dei tizi con una camicia dalle maniche molto lunghe.
Quando sono sveglio, in ogni caso, apprezzo molto il fatto che si cambi molto bene coi manettini. Se poi questo dipenda dal fatto che mi sto rimbambendo non lo saprei dire. Time will tell.