Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Buondi a tutti!  (Letto 2473 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giordano

  • iniziato
  • *
  • Post: 8
  • Reputazione: +0/-0
Buondi a tutti!
« il: Luglio 04, 2014, 12:01:45 pm »
Ciao ragazzi, mi chiamo Giordano, ho 25 anni e sono di Roma. Sono un grande appasionato di fotografia ma da poco mi sono riavvicinato al mondo della bicicletta, dopo aver, in fase adolescienziale macinato qualsiasi ciclo che mi passasse per mano. Come intuirete ho deciso di passare alle bici pieghevoli per questioni pratiche (posto dove riporle e spazio in auto). Il mio target è passeggiata relax di qualche km in piano, nulla di più. Per questo ho provveduto a prendere due modelli bfold, la nera monomarcia per me e per la mia ragazza. Ho deciso di spendere poco più che altro perchè questo mio approccio lo ritengo un esperimento. Se dovesse andare a buon fine non esiterò a passare a qualcosa di migliore. Spero di trovarmi bene qui. Un saluto e scusate la lungaggine. :)
« Ultima modifica: Luglio 06, 2014, 02:13:50 pm by Giordano »

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Buondi a tutti!
« Risposta #1 il: Luglio 04, 2014, 12:01:45 pm »
Benvenuto/a nella comunità italiana www.bicipieghevoli.net!

Questo forum è nato e viene quotidianamente  curato per condividere e diffondere l'uso della bicicletta pieghevole nei percorsi di vita personale: dalla mobilità quotidiana (studio, lavoro, tempo libero,..) al cicloturismo.
La bici come mezzo di spostamento, ma anche strumento di reinterpretazione della realtà circostante.... realtà a volte caotica, inquinata, aggressiva, insostenibile.
La bici, pieghevole, perchè un altro mondo è possibile... un altro mondo è necessario.

Speriamo che possa esserti d'aiuto come lo è per tutti noi,

Per un più facile orientamento segnaliamo:






Cresciamo, pedaliamo, pieghiamo, diffondiamo, incontriamo ... e moltiplichiamoci!

 :)
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Re:Buondi a tutti!
« Risposta #2 il: Luglio 05, 2014, 11:52:47 am »
benvenuto nel tunnel pieghevole. :)
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline Andre@

  • gran visir
  • *****
  • Post: 864
  • Reputazione: +53/-0
  • Io pedalo ... e l'ho voluto ;)
Re:Buondi a tutti!
« Risposta #3 il: Luglio 05, 2014, 02:08:18 pm »
Ave, benvenuo e buona lettura, ci vediamo in giro per roma :)
It's my Tern P9 ... Ex-Frecciarossa ... Bellizzzima  ::)    -    E-MtB: La Pinta

Offline boccia

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 3545
  • Reputazione: +170/-0
Re:Buondi a tutti!
« Risposta #4 il: Luglio 05, 2014, 06:42:31 pm »
Benvenuti!
Tieni d'occhio la comunità del Lazio, magari si riesce ad andare a fare qualche pedalata in giro per Roma.


Offline Giordano

  • iniziato
  • *
  • Post: 8
  • Reputazione: +0/-0
Re:Buondi a tutti!
« Risposta #5 il: Luglio 06, 2014, 09:49:24 pm »
Grazie per il benvenuto. Spero proprio che questo "esperimento" vada a buon fine. In tal caso non esiterò a prendere qualcosa di migliore al più presto e, tenere il minimo indispensabile l' entry-level di Decathlon. :)

Tags: