Ormai il virus delle pieghevoli si sta diffondendo

Dopo aver preso la Brompton, la Bfold è rimasta in un angolino finchè la mia ragazza non ha deciso di utilizzarla per andare a lavoro. Ha riscontrato ovviamente i problemi che avevo avuto io con l'aggiunta della sella troppo dura da alzare per lei e allora cosa abbiamo pensato? Prendiamo un'altra pieghevole. Così abbiamo preso una hoptown prugna (o forse fuxia non ho ben capito

).
Siamo arrivati a prendere quella bicicletta per i seguenti motivi:
- lavora vicino quindi non ha necessità di salire sui mezzi
- preferiva comunque una bici con ruote da 20"
- aveva necessità di avere almeno un paio di marce
Per i primi due motivi ho scampato dal dover comprare una Bompton anche a lei, quindi la scelta ricadeva su Hoptown, una Dahon o una Tern.
Visto che è possibile che ogni tanto debba legarla fuori dal lavoro (dipende chi c'è in portineria), abbiamo preferito un modello più economico, inoltre avendo precedentemente una Bfold abbiamo potuto restituirla e pagare solo i 150 euro di differenza.
Tra l'altro mi sono dimenticato di restituire la custodia così, anche se con la Hoptown non era compresa, possiamo comunque metterla nella borsa in caso di necessità

La bici non è ancora stata provata ma a prima vista sempre decisamente migliore come componentistica rispetto alla sorellina.
Qui di seguito una foto da sola

E una insieme alla Brompton
