Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: personalizzazione della propria firma  (Letto 17622 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sbrindola

  • aka Raffaele
  • Global Moderator
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4931
  • Reputazione: +230/-1
  • Solvitur ambulando (pedalando)
    • Bikes & Co on Pinterest
Re:personalizza la tua firma
« Risposta #15 il: Maggio 08, 2012, 03:08:06 pm »
@ Sim1: eh si.... l'hai proprio presa larga!!  :D   :D

@ Lunadix: non penso ci siano problemi a linkare il tuo sito nel profilo, in modo che venga inserito come collegamento nel mappamondo.
Ovviamente non sta a me decidere, ma credo anche io che le immagini in firma rendano più dispersivi i post ed in questo caso l'argomento esula un po' dal tema del forum.

PS: un +1 a tutti e 2... Sim1 mi ha stappato una risata con il "giro largo" e Lunadix è stato l'ennesimo esempio di questo forum in quanto ad apertura di vedute e convivenza civile.
Potrò sembrare esagerato, ma sono "fuggito" da diversi forum per esasperazione a causa dei rapporti costantemente sul filo del rasoio tra gli utenti.... siamo la prova che pedalare fa bene anche allo spirito. :)

Offline sim1

  • gran visir
  • *****
  • Post: 950
  • Reputazione: +56/-4
Re:personalizza la tua firma
« Risposta #16 il: Maggio 08, 2012, 03:13:34 pm »
@Lunadix: hai visto come è bravo Sbrindola a trasformare i pensieri dell'ing. Lomuoio in italiano corrente? Il tuo sito nel mappamondo.  ;D ;D ;D ;D

@Sbrindola: non me lo sarei mai aspettato da te. Rovinarmi la media del Karma negativo solo per un tuo vezzo personale.

@Tutti: sono il re del Karma negativo, avete visto nelle classifiche???

@Jaaymz: Mi manchi!!!!!!!!
Dott. Ing. Simone Lomuoio Tern Link D8 ND w/o
CO2 NON emessa a settimana: 9.36 kg - Carburante RISPARMIATO a settimana: 4.99 litri

Offline Matt-o

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 3290
  • Reputazione: +102/-2
    • Alcune delle mie foto (certe infattibili senza arrivarci in Brompton)
R: personalizza la tua firma
« Risposta #17 il: Maggio 08, 2012, 10:14:01 pm »
In effetti le immagini in firma disturbano non poco. Interrompono, a mio avviso, la fluidità con cui si leggono i veri post in sequenza. A prescindere dal contenuto della firma: fosse pure la foto della nostra pieghevole sarebbe lo stesso.
Brompton M6L nera - CO2 NON emessa a settimana: 9.3 kg

Tags: