Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Milano - 2° raduno bici pieghevoli ("BICINFESTA", 18.3.2012)  (Letto 72121 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jaaymz

  • assistente
  • ***
  • Post: 230
  • Reputazione: +42/-0
Milano - 2° raduno bici pieghevoli ("BICINFESTA", 18.3.2012)
« Risposta #90 il: Marzo 20, 2012, 05:35:16 pm »
Sul topic di Salviamo I Ciclisti ho pubblicato le foto che ci hanno fatto i ragazzi del movimento:

http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=842.30

lukasan il guscio di Decathlon è davvero una bomba, antivento e impermeabile!
Un must have in bici! :D
Brompton M2L Black
Dahon Speed P8

Offline lukasan

  • assistente
  • ***
  • Post: 112
  • Reputazione: +2/-0
Milano - 2° raduno bici pieghevoli ("BICINFESTA", 18.3.2012)
« Risposta #91 il: Marzo 20, 2012, 06:00:29 pm »
Mi sa che devo fare un salto al deca allora!!

Offline Jaaymz

  • assistente
  • ***
  • Post: 230
  • Reputazione: +42/-0
Milano - 2° raduno bici pieghevoli ("BICINFESTA", 18.3.2012)
« Risposta #92 il: Marzo 20, 2012, 09:01:43 pm »
Non sto ad aprire un nuovo topic perchè questo al momento ha di sicuro più visibilità e perchè è solo una segnalazione ma domenica 25 marzo (la prossima domenica quindi) ci sono un sacco di iniziative in giro per la città che resterà chiusa alle auto dalle 09 alle 18.

Qui il link del comune con un elenco delle varie feste, mostre e percorsi culturali: http://www.comune.milano.it/dseserver/domenicaspasso/index.html

Io di sicuro sarò in giro in bici, se qualcuno vuole unirsi fatemi sapere che una Milano senza auto e a misura di due ruote è un'occasione ghiottissima per pedalare! ;)
Brompton M2L Black
Dahon Speed P8

Offline Peo

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 1474
  • Reputazione: +202/-2
Milano - 2° raduno bici pieghevoli ("BICINFESTA", 18.3.2012)
« Risposta #93 il: Marzo 20, 2012, 09:18:27 pm »
Io domenica 25 marzo sono via per un'escursione di trekking.
Però se il tempo sarà uggioso (come vedo dalla nuvoletta di meteo.it) resto a Milano e quindi potrei aggiungermi o anche vederci per 2 chiacchere e un aperitivo o altro. Chiaro che se ci dovesse essere la tempesta perfetta me ne sto a casa a guardare il muro.
« Ultima modifica: Marzo 20, 2012, 09:37:01 pm by Peo »
Dahon Vitesse D7  /  Dahon Classic III  /  Velital / Brompton M3(+8) L

Offline alesblues

  • maestro
  • ****
  • Post: 489
  • Reputazione: +66/-0
Milano - 2° raduno bici pieghevoli ("BICINFESTA", 18.3.2012)
« Risposta #94 il: Marzo 20, 2012, 09:20:38 pm »
Mi sa che devo fare un salto al deca allora!!
Ti confermo! favolosa giacca per chi pedala! mantiene il caldo dentro e ha areazioni laterali se sudi.. e qui chiudiamo che siamo fuori tema  ;)
Brompton M3L black

Offline Jaaymz

  • assistente
  • ***
  • Post: 230
  • Reputazione: +42/-0
Milano - 2° raduno bici pieghevoli ("BICINFESTA", 18.3.2012)
« Risposta #95 il: Marzo 20, 2012, 09:25:14 pm »
Io domenica 25 marzo sono via per un escursione di trekking.
Però se il tempo sarà uggioso (come vedo dalla nuvoletta di meteo.it) resto a Milano e quindi potrei aggiungermi o anche vederci per 2 chiacchere e un aperitivo o altro. Chiaro che se ci dovesse essere la tempesta perfetta me ne sto a casa a guardare il muro.

Volentieri!!
Se resti a Milano fammi sapere che ci troviamo! ;)

Chiunque voglia unirsi è il benvenuto! ;)
Brompton M2L Black
Dahon Speed P8

Offline alesblues

  • maestro
  • ****
  • Post: 489
  • Reputazione: +66/-0
Milano - 2° raduno bici pieghevoli ("BICINFESTA", 18.3.2012)
« Risposta #96 il: Marzo 20, 2012, 09:33:05 pm »
Io domenica 25 marzo sono via per un escursione di trekking.
Però se il tempo sarà uggioso (come vedo dalla nuvoletta di meteo.it) resto a Milano e quindi potrei aggiungermi o anche vederci per 2 chiacchere e un aperitivo o altro. Chiaro che se ci dovesse essere la tempesta perfetta me ne sto a casa a guardare il muro.

Volentieri!!
Se resti a Milano fammi sapere che ci troviamo! ;)

Chiunque voglia unirsi è il benvenuto! ;)

 Cosa me lo chiedete a fare..ovvio che ci sono   ;)
Brompton M3L black

Offline Hopton

  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Milano - 2° raduno bici pieghevoli ("BICINFESTA", 18.3.2012)
« Risposta #97 il: Marzo 20, 2012, 11:08:21 pm »
Io e Mrs. Hopton saremo a Bari nel fine settimana, sarà per la prossima!
Mario
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Offline Jaaymz

  • assistente
  • ***
  • Post: 230
  • Reputazione: +42/-0
Milano - 2° raduno bici pieghevoli ("BICINFESTA", 18.3.2012)
« Risposta #98 il: Marzo 21, 2012, 02:30:38 am »
Io domenica 25 marzo sono via per un escursione di trekking.
Però se il tempo sarà uggioso (come vedo dalla nuvoletta di meteo.it) resto a Milano e quindi potrei aggiungermi o anche vederci per 2 chiacchere e un aperitivo o altro. Chiaro che se ci dovesse essere la tempesta perfetta me ne sto a casa a guardare il muro.

Volentieri!!
Se resti a Milano fammi sapere che ci troviamo! ;)

Chiunque voglia unirsi è il benvenuto! ;)

 Cosa me lo chiedete a fare..ovvio che ci sono   ;)

Ma grande Ale!!!
Teniamo d'occhio il meteo ed eventuali iniziative interessanti sparse per la città e aggiorniamoci!
Io di sicuro sarò in giro a pedalare quindi ho pensato che più siamo e meglio è! ;)

Mario chiedervi l'ennesima trasferta (sarebbe la terza di fila!!!) dovrebbe essere vietato dalla netiquette del forum! Godetevi la Puglia anche per noi! ;)
Brompton M2L Black
Dahon Speed P8

Offline sim1

  • gran visir
  • *****
  • Post: 950
  • Reputazione: +56/-4
Milano - 2° raduno bici pieghevoli ("BICINFESTA", 18.3.2012)
« Risposta #99 il: Marzo 21, 2012, 09:54:59 am »
L'ing. Lomuoio potrebbe esserci  8)
Dott. Ing. Simone Lomuoio Tern Link D8 ND w/o
CO2 NON emessa a settimana: 9.36 kg - Carburante RISPARMIATO a settimana: 4.99 litri

Offline Jaaymz

  • assistente
  • ***
  • Post: 230
  • Reputazione: +42/-0
Milano - 2° raduno bici pieghevoli ("BICINFESTA", 18.3.2012)
« Risposta #100 il: Marzo 21, 2012, 03:34:04 pm »
Dott. Ing. cerca di venire così finalmente ci si conosce ma ancora meglio provo la tua Tern! ;D
Intanto al tg3 di stamattina hanno mandato quelle due frasi a caso che ho bofonchiato domenica al Bicinfesta, se volete vedere quanto sono brutto, anche in televisione, qui c'è il link:

http://www.tgr.rai.it/dl/tgr/regioni/PublishingBlock-d1771bdd-3372-4621-b543-25e70b1cdb11.html?idVideo=ContentItem-f1bf20be-10d5-4d97-b17b-b03bcbb44fe5&idArchivio=Buongiorno

Il servizio parte al minuto 18.50 circa! ;)
Brompton M2L Black
Dahon Speed P8

Offline fabyoka

  • apprendista
  • **
  • Post: 81
  • Reputazione: +26/-0
  • La vita è un viaggio e chi viaggia vive due volte
Milano - 2° raduno bici pieghevoli ("BICINFESTA", 18.3.2012)
« Risposta #101 il: Marzo 21, 2012, 06:35:08 pm »
fratelli pieghevoli!!!

sono qui vivo e vegeto! ;D

che ci crediate o no, domenica mattina presto mi sono alzato, e dopo una ricca colazione e la preparazione dei panini, esco e...PERDO IL TRENO (l'unico che mi permetteva di essere in tempo a cadorna)!!! >:( :( :o :-[ :-X :-\ :'(

non immaginate il nervoso! anche perché volevo avvisarvi ma non avevo i vostri contatti telefonici (a ciò dobbiamo rimediare) e per di più non riuscivo a connettermi al forum dal cellulare...!!! >:( >:(

ho vissuto tutto (virtualmente) di quella giornata: i video (fantastici), tutte le foto di Ale (stupende) e tutti i vostri commenti qui sul forum...che dire???

dev'essere stata davvero una figata!! 8) ::) (ma quanti eravate?? nel video di biking days non finivate più!!! :o :o)

alla prossima (domenica??) sono dei vostri!!! ;)

PS: ale ti ho beccato domenica a pranzo sul tg regionale!!! i miei lo stavano guardando e io a un certo punto ho fatto un salto vedendoti che "spiegavi" la brompton!!! ahahahah ;D ;D ;D ;D
Fabio - Brompton M3L nera
percorso casa-lavoro

Offline Hopton

  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Milano - 2° raduno bici pieghevoli ("BICINFESTA", 18.3.2012)
« Risposta #102 il: Marzo 21, 2012, 08:57:53 pm »
Beh Fabio peccato per il treno perso, ma almeno sappiamo che non ti è successo nulla, ci eravamo preoccupati. :) Sarà per la prossima volta, magari ci si vede per una pedalata dalle mie parti (lacustre? laquale?)
Mario
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Offline alesblues

  • maestro
  • ****
  • Post: 489
  • Reputazione: +66/-0
Milano - 2° raduno bici pieghevoli ("BICINFESTA", 18.3.2012)
« Risposta #103 il: Marzo 21, 2012, 09:00:45 pm »
fratelli pieghevoli!!!

sono qui vivo e vegeto! ;D

che ci crediate o no, domenica mattina presto mi sono alzato, e dopo una ricca colazione e la preparazione dei panini, esco e...PERDO IL TRENO (l'unico che mi permetteva di essere in tempo a cadorna)!!! >:( :( :o :-[ :-X :-\ :'(

non immaginate il nervoso! anche perché volevo avvisarvi ma non avevo i vostri contatti telefonici (a ciò dobbiamo rimediare) e per di più non riuscivo a connettermi al forum dal cellulare...!!! >:( >:(

ho vissuto tutto (virtualmente) di quella giornata: i video (fantastici), tutte le foto di Ale (stupende) e tutti i vostri commenti qui sul forum...che dire???

dev'essere stata davvero una figata!! 8) ::) (ma quanti eravate?? nel video di biking days non finivate più!!! :o :o)

alla prossima (domenica??) sono dei vostri!!! ;)

PS: ale ti ho beccato domenica a pranzo sul tg regionale!!! i miei lo stavano guardando e io a un certo punto ho fatto un salto vedendoti che "spiegavi" la brompton!!! ahahahah ;D ;D ;D ;D

Se non ti facevi vivo ancora un paio di giorni avrei chiamato"chi l'ha visto "... ;D a parte gli scherzi..ti avrei mandato un mess privato x sapere se andava tutto bene..  :)
Mi spiace che hai perso il treno ..in effetti e' stato bellissimo ma non voglio aumentare la tua arrabbiatura comunque eravamo in tanti.
Anchio quando mi sono visto al tg3 ho riso...menomale che hanno messo in onda anche Jaaymz  :D
Alla prossima! (probabilmente domenica!) ;)
Brompton M3L black

Offline Peo

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 1474
  • Reputazione: +202/-2
Milano - 2° raduno bici pieghevoli ("BICINFESTA", 18.3.2012)
« Risposta #104 il: Marzo 21, 2012, 09:45:12 pm »
Ehi Fabyoka! Ben tornato. Domenica eravamo davvero preoccupati anche perchè non eri tra quelli in forse, ma tra quelli già iscritti. E poi pensa se il tuo biglietto di iscrizione avesse avuto il numero estratto per la vacanza in Austria  ;D
Tra le novità in cantiere abbiamo una grigliata da qualche parte, da raggiungere ovviamente con le nostre folding.
Dahon Vitesse D7  /  Dahon Classic III  /  Velital / Brompton M3(+8) L

Tags: