Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Riscegliere pieghevole  (Letto 32662 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline formichina

  • apprendista
  • **
  • Post: 96
  • Reputazione: +0/-0
Re:Riscegliere pieghevole
« Risposta #60 il: Settembre 21, 2016, 01:07:36 pm »
Eh eh no! questo me lo sgamano di sicuro!

Offline formichina

  • apprendista
  • **
  • Post: 96
  • Reputazione: +0/-0
Re:Riscegliere pieghevole
« Risposta #61 il: Settembre 21, 2016, 01:09:06 pm »
Ma la pieghevole del primo link è una lombardo? Non si legge bene

Offline sbatta

  • maestro
  • ****
  • Post: 269
  • Reputazione: +24/-0
Re:Riscegliere pieghevole
« Risposta #62 il: Settembre 21, 2016, 01:51:15 pm »
Vista così la prima pieghevole sembra monomarcia. Anche se non hai in mente di raggiungere le alte vette o di fare il record dell'ora su pieghevole io te la sconsiglierei. Un po' troppo vincolante.

Offline formichina

  • apprendista
  • **
  • Post: 96
  • Reputazione: +0/-0
Re:Riscegliere pieghevole
« Risposta #63 il: Settembre 21, 2016, 03:52:24 pm »
Non mi ero accorta che fosse monomarcia :-( altrimenti non l'avrei nemmeno presa in considerazione. Senza marce no, anche un semplice cavalcavia mi peserebbe.
Ma nessuno riesce a darmi un'opinione sull'atala bluelake?

Offline formichina

  • apprendista
  • **
  • Post: 96
  • Reputazione: +0/-0
Re:Riscegliere pieghevole
« Risposta #64 il: Settembre 21, 2016, 06:33:16 pm »
Unico rivenditore olmo nella mia citta... non rivende più olmo
Ora ha montana. La bici la dovrei ordinare e comunque non mi piace molto. A parità di caratteristiche è più bella l'atala.
Sono sempre confusa. Ora si è aggiunta l'idea della dahon suv che costerebbe alla fine quanto la olmo.
Dell'atala mi piacciono le gomme cicciotte, ma la corona ha 44 denti e non ha il cavalletto.
La olmo ha la corona a 52 denti ma le ruote sono da 1,50, ma ha cavalletto e borsa in omaggio.
La suv ha le stesse caratteristiche della olmo ma credo abbia la classica calamita per la chiusura, non ha la borsa.
Devo dare delle priorità.
Quanto costerebbe aggiungere il cavalletto, la borsa e cambiare la corona?
E potrei sostituire le gomme su olmo/dahon?

Offline Hopton

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Re:Riscegliere pieghevole
« Risposta #65 il: Settembre 21, 2016, 06:38:05 pm »
La pieghevole Montana l'ho già vista in giro, è una Dahon rimarcata, non era niente male e credo anche che non costasse molto.
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Offline formichina

  • apprendista
  • **
  • Post: 96
  • Reputazione: +0/-0
Re:Riscegliere pieghevole
« Risposta #66 il: Settembre 21, 2016, 06:48:05 pm »
A me come prezzo ha detto 310€ da scontare.
Ecco le caratteristiche della montana
TELAIO/CADRE:ALLOY PIEGHEVOLE FORCELLA/FOURCHE:HI-TEN TIG GUARNITURA/PEDALIER:46X170 ALLOY MOZZI/MOYEUX: ALLOY CAMPIO POST./DERAILLER AR.: SHIMANO REVO FRENI/FREINS:ALLOY V-BRAKE RUOTA LIBERA/ROUE LIBRE:SHIMANO TZ20 RUOTE/ROUES:ALLOY 20 GOMME/PNEUS:20"X1.75 REGGISELLA/TIGE DE SELLE:ACCIAIO/ACIER PESO NETTO/POIDS NET: KG.12,9

Offline Artemisa

  • iniziato
  • *
  • Post: 41
  • Reputazione: +0/-0
Riscegliere pieghevole
« Risposta #67 il: Settembre 21, 2016, 07:03:34 pm »
De quelle tre, io prenderei la Dahon Suv

Ho letto cose brutte della atala

Enviado desde mi HUAWEI GRA-UL00 mediante Tapatalk


Offline formichina

  • apprendista
  • **
  • Post: 96
  • Reputazione: +0/-0
Re:Riscegliere pieghevole
« Risposta #68 il: Settembre 21, 2016, 09:22:32 pm »
Troppo bello per essere vero?
http://m.subito.it/vim/178606170.htm?&from=userlist_178606170

Se me la consigliate io lo contatto

Offline TicioTIX

  • maestro
  • ****
  • Post: 444
  • Reputazione: +45/-0
  • Proud Owner of ?3L "BiciKleine II" (Handlebar: ?)
    • Ass.ne "i Pedalalenta" - Castel Maggiore (BO)
Re:Riscegliere pieghevole
« Risposta #69 il: Settembre 21, 2016, 09:29:43 pm »
Sì, sì ... il prezzo c'è e la bici pure ... solo poi dovrai montarla ... o farla montare il che, temo, non sarà gratuito  ;)
L'unica cosa che mi sfugge è come possa essere posta in vendita in un mercatino una bici nuova neppure montata ... chissà che provenienza ha ...
CiaoCiao
TT:
"Avrebbe potuto pure permettersi un aeroplano o uno yacht, a lei però bastava una bicicletta pieghevole." Sasha Arango - La verità e altre bugie

Offline formichina

  • apprendista
  • **
  • Post: 96
  • Reputazione: +0/-0
Re:Riscegliere pieghevole
« Risposta #70 il: Settembre 21, 2016, 09:34:52 pm »
Ecco l'ultima domanda me la sono posta pure io, e non so se la risposta che mi sono data mi piace

Offline TicioTIX

  • maestro
  • ****
  • Post: 444
  • Reputazione: +45/-0
  • Proud Owner of ?3L "BiciKleine II" (Handlebar: ?)
    • Ass.ne "i Pedalalenta" - Castel Maggiore (BO)
Re:Riscegliere pieghevole
« Risposta #71 il: Settembre 21, 2016, 09:42:47 pm »
In realtà non stavo pensando male, se debbo pensare ad una bici rubata non la penso nuova e smontata, la penso rivenduta come usato ad un prezzo troppo saporito per essere vero.
Può anche essere un rivenditore che se la è trovata per un ordine errato o per una offerta speciale (o uno scambio merce) e, non essendo abituato a trattare pieghevoli, preferisce venderla online, oppure potrebbe essere un errato acquisto online di qualcuno che ha sopravvalutato le proprie capacità di meccanico e non la sa montare ... oppure sei liberissima di pensar male (non ho nessuna intenzione di diffamare un, presumo, onestissimo venditore, ma penso che le bici non si rubino solo tagliando le catene, anche forzando le serrande dei negozi o i camion dei corrieri all'autogrill) ;)
CiaoCiao
TT:
« Ultima modifica: Settembre 21, 2016, 09:46:14 pm by TicioTIX »
"Avrebbe potuto pure permettersi un aeroplano o uno yacht, a lei però bastava una bicicletta pieghevole." Sasha Arango - La verità e altre bugie

Offline sbatta

  • maestro
  • ****
  • Post: 269
  • Reputazione: +24/-0
Riscegliere pieghevole
« Risposta #72 il: Settembre 21, 2016, 10:03:03 pm »
Io la prima bici acquistata su subito.it l'ho trovata così. La proprietaria l'ha vinta ad un concorso. Mi ha dato la bolla di consegna e la lettera di aggiudicazione del premio (concorso per pannolini per anziani  :-[  ).
Non ho mai saputo se sarebbe valsa ai fini della garanzia, però la provenienza era lecita e il prezzo ottimo.
Chiedi una prova di acquisto, magari la risposta ti leva i dubbi (in un senso o nell'altro).

Offline TicioTIX

  • maestro
  • ****
  • Post: 444
  • Reputazione: +45/-0
  • Proud Owner of ?3L "BiciKleine II" (Handlebar: ?)
    • Ass.ne "i Pedalalenta" - Castel Maggiore (BO)
Re:Riscegliere pieghevole
« Risposta #73 il: Settembre 21, 2016, 10:05:28 pm »
Ecco ... al concorso e ai pannolini del nonno ... sinceramente non ci avrei mai pensato...  :o :o
Già mi pareva singolare la scelta della Allianz ...
CiaoCiao
TT:
"Avrebbe potuto pure permettersi un aeroplano o uno yacht, a lei però bastava una bicicletta pieghevole." Sasha Arango - La verità e altre bugie

Offline formichina

  • apprendista
  • **
  • Post: 96
  • Reputazione: +0/-0
Re:Riscegliere pieghevole
« Risposta #74 il: Settembre 21, 2016, 10:07:58 pm »
Il detective che è in me si è fatto gli affari del venditore e gli altri articoli in vendita sono tutti nuovi ed imballati. Però sono una lavastoviglie, un'aspirapolvere, ferro da stiro e phon e piastra per i capelli. Magari penso male e ci azzecco, oppure, volendo essere fantasiosi, sono ragali di nozze di due tizi che si sono separati subito e si sono spartiti equamente i regali. Comunque ho trovato anche una dahon jetstream sempre a 350€

Tags: