Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Dahon SUV D6, forse il modello che fa per me ...  (Letto 2054 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline shrike1973

  • iniziato
  • *
  • Post: 5
  • Reputazione: +0/-0
Dahon SUV D6, forse il modello che fa per me ...
« il: Agosto 16, 2016, 10:41:57 am »
Buongiorno a tutti, ho appena deciso di fare il grande passo ed entrare nel mondo delle bici pieghevoli, ogni giorno infatti sono per lavoro - a Roma - costretto a fare circa 2,5 km a piedi dalla stazione Termini fino ai pressi della Fontana di Trevi. Tra un pò questo tragitto conto di farlo in bici e pensavo di prendere la DAHON SUV D6.

La mia perplessità maggiore è relativa al fondo stradale tutto di pavè ed io che sono un omone di 98 kg (x 1,93) ho paura che la bici si disintegri a metà strada. Inoltre non posso trascurare le pendenze (discesa all'andata e salita al ritorno) che potrebbero sollecitare ancora di più il mezzo.

Ovviamente sono perfettamente consapevole che quello che ho individuato non sia un mezzo definitivo, ma mi sembra il giusto compromesso per capire se la bici pieghevole possa fare per me, velocizzando il tragitto stazione - ufficio e viceversa, oppure mestamente sarò costretto a rinnovare l'abbonamento con ATAC :o ....

In conclusione se avete suggerimenti per altri modelli etc sarò ben felice di studiarli, e poi basta, vi ringrazio per ogni indicazione che saprete darmi (anche del tipo lascia perdere!!)

 

Tags: