bicipieghevoli

per iniziare => mi presento => Topic aperto da: Ana3 - Settembre 24, 2012, 04:56:27 pm

Titolo: Mi piego ma non mi spezzo
Inserito da: Ana3 - Settembre 24, 2012, 04:56:27 pm
Buongiorno a tutti, ringrazio chi di dovere per aver accettato la mia iscrizione, come credo tutti sono ciclista già dalla gioventù, quando aver due ruote a pedali era la prima conquista di libertà, la mia prima pieghevole era una grazziella, ribattezzata "volante proletaria" sull'onda delle letture di Guareschi (peppone e don Camillo per intenderci).

Poi passai alla bici da corsa macinando migliaia di km guerdandomi in giro, decisi che la velocità non faceva per me e mi macinai le estati tra dolomiti e alpi austriache, bei tempi, paesaggi da favola.

Che dire ora, sono tornato piccolo e grazie alle informazioni lette in questo sito mi sono ricomprato una pieghevole, una Brompton 2 velocità, è mia da 4 giorni e mi è già inseparabile, vivendo in pianura tra i paesini della bassa e gli argini di pò sono già riuscito a passare 3 giorni di pedalate lungo i filari di pioppi ... che storia impossessarsi di nuovo del tempo della velocità, della vita, e chissà, prima o poi ... la piegherò.  :)
Titolo: Mi piego ma non mi spezzo
Inserito da: occhio.nero - Settembre 24, 2012, 04:56:27 pm
Benvenuto nella comunità italiana www.bicipieghevoli.net!

Questo forum è nato e viene quotidianamente  curato per condividere e diffondere l'uso della bicicletta pieghevole nei percorsi di vita personale: dalla mobilità quotidiana (studio, lavoro, tempo libero,..) al cicloturismo.

Speriamo che possa esserti d'aiuto come lo è per tutti noi,

Per un più facile orientamento segnaliamo:



Cresciamo, pedaliamo, pieghiamo, diffondiamo, incontriamo ... e moltiplichiamoci!

 :)