Nooooo!!! anche qua!!! (scherzo... Respect. ;) )La Brompton è come la Redbull: ti mette le ali. Figuriamoci quindi se non ti può mettere due canotti :)
se per questo c'è anche la Brompton!Bellissimo, una Brompton aquatica sul lago dei 4 cantoni, sto già sbavando... :o Ci vado un paio di volte l'anno da quelle parti, mi sa che la prossima volta mi dovranno mantenere con le catene... Il sito dice che il kit Shuttle Bike, di produzione italiana, è stato sviluppato originariamente per MTB e successivamente adattato per le Brompton da un tizio elvetico di cui dà le coordinate.
(http://wasser.brompton.im-netz.ch/wasserbrompton.jpg)
(tratto da wasserbrompton (http://wasser.brompton.im-netz.ch/))
segnalato anche sul nostro gruppo Facebook.
Noooo!!!c'è stato un colpo di mano, dopo un ricorso al tar del lazio
Ma giurerei che io avevo infatti titolato, "Le Dahon che vanno anche sull'acqua"... Presidente...!!! :'(
(e poi risulta appunto che per le Brommie bisogna fare delle modifiche, mentre per le Dahon il kit va bene così com'è! e se apriamo un altro topic per il kit con gli upgrade? :P )
(va beh... fa niente ;) )
Broono mi sa che col tuo commento per la prima volta devo aggiungere reputazione a un bromptoniano... crisi d'identità (come quando ho fatto il test ride sulla Brommie) ;) (cmq lo dico sempre per ridere, in realtà appunto massimo rispetto per le inglesine!)
Faccio il rompiscatole.... :P
Ma quanto impiega la salsedine a distruggere il telaio della bici, usandola in questa maniera? :D
Anche una soluzione del genere non mi dispiacerebbe: profili portanti immersi.
Il Decavitator (http://lancet.mit.edu/decavitator/) è un esempio molto carino, ma ora il principio delle ali sommerse trova impiego con il kayak: