bicipieghevoli

mercatino usato => cerco => Topic aperto da: Matt-o - Settembre 04, 2012, 11:26:28 am

Titolo: Indicazioni per l'uso del mercatino
Inserito da: Matt-o - Settembre 04, 2012, 11:26:28 am
Per un miglior fruizione del mercatino da parte di tutti, acquirenti e possibili venditori, si richiede la vostra collaborazione nel segnalare quando i vostri annunci di ricerca non sono più validi, così da permettere il loro spostamento nella sezione (http://www.bicipieghevoli.net/index.php?board=45.0) delle transazioni completate (o ritirate). Se invece desiderate che l'annuncio sia cancellato potete farne richiesta. Verranno eventualmente mantenuti solo post ritenuti di interesse collettivo.

Per annunci in corso di validità si invita a postare in coda un nuovo messaggio ogni due mesi circa specificando che la ricerca è ancora valida.
E' utile sia a chi modera che ai possibili interessati.

Non saranno invece tollerati messaggi di "UP" ripetuti con maggior frequenza rispetto ai due mesi indicati per rinnovare la validità dell'annuncio. Tali messaggi, qualora finalizzati al solo scopo di riportare in evidenza il topic, verranno cancellati e l'utente verrà avvertito con messaggio privato. UP ripetuti, comporteranno la chiusura e/o cancellazione dell'intero topic.

Vecchi annunci apparentemente "abbandonati" (senza risposte o post del titolare per oltre 2-3 mesi) verranno spostati nella sezione "abbandonati (http://www.bicipieghevoli.net/index.php?board=85.0)", così da dare massima visibilità in questa sezione agli annunci sicuramente ancora attivi.
Qualora il vostro annuncio fosse stato spostato in tale sezione, ma fosse invece ancora valido, potete segnalarlo e verrà rimesso prima possibile in questa sezione, con tante scuse per l'inconveniente :)

Grazie infinite per la vostra comprensione e collaborazione  ;)
Titolo: Re:Indicazioni per l'uso del mercatino
Inserito da: Matt-o - Marzo 27, 2013, 04:57:23 pm
Ricordo a tutti gli inserzionisti di adeguarsi alle nuove indicazioni scaturite a seguito di democratico sondaggio ed descritte nel post precedente. Lascio ancora qualche giorno di tempo per adeguarsi a chi frequenta poco il forum e non è a conoscenza delle nuove disposizioni, dopo Pasqua provvederò a spostare in "annunci abbandonati (http://www.bicipieghevoli.net/index.php?board=85.0)" tutti gli annunci non rinnovati con un nuovo post nei tre mesi di tempo massimo previsto. Come indicato nella sezione "annunci abbandonati (http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=2311.0)" tali annunci verranno cancellati una volta raggiunto il sesto mese senza nuovi post del titolare, a conferma della validità.
Grazie per la collaborazione.