Partecipate anche voi alla comunità pieghevole italiana

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Cerco pieghevole btwin tilt o bfold 7 o hoptown 320  (Letto 1814 volte)

Offline Paolod

• iniziato
  • *
  • Reputazione: +0/-0
Cerco pieghevole btwin tilt o bfold 7 o hoptown 320
« il: Ottobre 03, 2016, 06:00:24 pm »
Ciao a tutti, per andare in università mi sono accorto che sarebbe molto comodo avere una bici pieghevole, e per approssimarmi a questo mondo cerco una pieghevole btwin con i cambi, perché devo fare una ventina di km al giorno

Offline andrea f

• assistente
  • Reputazione: +6/-0
  • brompton m6lr black
Re:Cerco pieghevole btwin tilt o bfold 7 o hoptown 320
« Risposta #1 il: Ottobre 03, 2016, 06:27:47 pm »
Al decathlon in questo periodo mi sembra facciano il ritiro e vendita usato , magari trovi qualcosa.  Così te la butto lì x  conoscenza.
Brompton m6r black

Offline andrea f

• assistente
  • brompton m6lr black
« Risposta #2 il: Ottobre 03, 2016, 06:30:47 pm »
Credo che ti sarebbe convenuto presentarti prima nella apposita sezione. Se non lo hai già fatto e mi sono sbagliato magari dirci qualcosa di te di dove sei , età ecc... :D
Brompton m6r black

Offline Paolod

• iniziato
  • *
  • Reputazione: +0/-0
« Risposta #3 il: Ottobre 03, 2016, 10:49:49 pm »
Credo che ti sarebbe convenuto presentarti prima nella apposita sezione. Se non lo hai già fatto e mi sono sbagliato magari dirci qualcosa di te di dove sei , età ecc... :D
Parli del trocathlon, vero? Non ci avevo pensato
Comunque si ora corro a presentarmi, mi sono fatto prendere dalla fretta della bici :D

Offline andrea f

• assistente
  • brompton m6lr black
« Risposta #4 il: Ottobre 03, 2016, 11:40:18 pm »
Si del trocathlon . Cmq  dato che segui questo forum prenderei in considerazione anche altre marche .  Il mio piccolo consiglio è di non fare le cose troppo in fretta . Qui sul mercatino puoi trovare ottimi usati di dahon tern lombardo , ecc.. nulla da togliere ai prodotti decathlon ma dato che i km che dovresti fare giornalmente sono tantini mi guarderei un po' in giro
Brompton m6r black

Tags: