Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Portaborraccia: Monkii cage  (Letto 3841 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline berlicche

  • apprendista
  • **
  • Post: 60
  • Reputazione: +5/-0
Portaborraccia: Monkii cage
« il: Ottobre 12, 2016, 12:33:02 pm »
Condivido immagini dell'ultimo gingillo acquistato.
Lo ho trovato in un negozio di Sydney dove mi trovavo per lavoro. Mi ha colpito l'intelligenza del design che consente di lasciare sulla bici solo la staffa di aggancio. La borraccia resta solidale con il corpo principale dell'oggetto.
La piega non subisce conseguenze sia con la borraccia montata che no.
Pagato circa 25 euro.
 
Dettagli e foto ulteriori qua: http://www.bromptonaustralia.com.au/brompton-accesories/dom-monkii-cage-bottle-cage-for-brompton.html

Ciao





Brompton M3E blu e bianca

Offline TicioTIX

  • maestro
  • ****
  • Post: 444
  • Reputazione: +45/-0
  • Proud Owner of ?3L "BiciKleine II" (Handlebar: ?)
    • Ass.ne "i Pedalalenta" - Castel Maggiore (BO)
Re:Portaborraccia: Monkii cage
« Risposta #1 il: Ottobre 12, 2016, 01:00:16 pm »
Ma lo sai che è proprio bello!
Mi piace moltissimo come idea, tanto più che, in linea teorica, se non si sfila, si potrebbe lasciare su anche a bici chiusa.
Chissà come si comporta con le bottiglie da supermercato (io di solito uso quelle, per igiene e comodità)...
Se penserò a giri lunghi con la pieghevole, mi sa che lo considererò ... abbandonando la soluzione pieghevole che uso adesso:

indubbiamente pieghevole, ma pratica solo in città  ;D ;D ;D
Ciaociao
TT:


"Avrebbe potuto pure permettersi un aeroplano o uno yacht, a lei però bastava una bicicletta pieghevole." Sasha Arango - La verità e altre bugie

Offline berlicche

  • apprendista
  • **
  • Post: 60
  • Reputazione: +5/-0
Re:Portaborraccia: Monkii cage
« Risposta #2 il: Ottobre 12, 2016, 02:11:20 pm »
Ti ringrazio, anche la qualità costruttiva è ottima.
A bici piegata la borraccia è capovolta ma non si sfila perchè l'innesto a baionetta fa uno scattino che la tiene in sede mentre la borraccia viene tenuta saldamente in sede dalla striscia di velcro e da gommini antiscivolo.

Bellissima anche la tua soluzione, straordinariamente in sintonia con il concetto di "pieghevole", in effetti forse potrà risultare un tantino macchinosa quando stai pedalando....
Brompton M3E blu e bianca

Offline TicioTIX

  • maestro
  • ****
  • Post: 444
  • Reputazione: +45/-0
  • Proud Owner of ?3L "BiciKleine II" (Handlebar: ?)
    • Ass.ne "i Pedalalenta" - Castel Maggiore (BO)
Re:Portaborraccia: Monkii cage
« Risposta #3 il: Ottobre 12, 2016, 02:13:44 pm »
Bellissima anche la tua soluzione, straordinariamente in sintonia con il concetto di "pieghevole", in effetti forse potrà risultare un tantino macchinosa quando stai pedalando....

Nah, non è macchinosa affatto. La cosa complessa è portarsi dietro la fontana.
CiaoCiao
TT:
"Avrebbe potuto pure permettersi un aeroplano o uno yacht, a lei però bastava una bicicletta pieghevole." Sasha Arango - La verità e altre bugie

Tags: