Ciao, la borsa è una borsa tecnica stagna che ha già in dotazione una serie numerosa di anelli, fibbie (c'è anche un ulteriore kit di cinghie a parte) ed elementi con cui è possibile legare la borsa per i più disparati ambiti di utilizzo. Le legano addirittura direttamente ai portapacchi delle auto o delle canoe per le escursioni.
La borsa si adatta al telaio Brompton originale per la versione S con l'utilizzo di cinghie più o meno artigianali in base alle tue necessità o capacità di reperire cinghie simili o uguali a quelle originali della borsa (io ho usato anche quelle del casco Carrera foldable...)
La borsa è dotata di inserti catarifrangenti (invero non enormi) ed è possibile portarla anche in stile "postman".
Dal punto di vista della qualità è ineccepibile, è nata per galleggiare per diversi minuti in acqua, per cui la tenuta stagna risulta un plus assoluto.
Di sicuro il fissaggio ha un che di artigianale, occorre fare delle prove e trovare cinghie e anelli "giusti", ma ritengo sia un'ottima alternativa alla borsa originale, aggiungendo qualità di tenuta all'acqua decisamente superiori e quel tocco di originalità che a me non dispiace affatto. Per di più da montare sul telaio originale.
Se hai bisogno di altre info, non esitare a chiedere.
PS. ho scritto anche alla ditta per sapere se erano interessati a produrre una borsa con modifiche utili ad adattarsi ai diversi telai Brompton, ma mi hanno risposto picche.
PPS. ho visto che anche la borsa per telaio da moto potrebbe essere più facilmente adattabile al telaio, con velcro e cinghie già di serie, ma di sicuro è meno economica e meno "elegante", anche se c'è fluo come la mia bici ed ha anche la valvola per comprimerla.