Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: SMLRO Folding Bike  (Letto 3630 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Blackfield

  • iniziato
  • *
  • Post: 21
  • Reputazione: +0/-0
SMLRO Folding Bike
« il: Novembre 27, 2016, 08:20:01 pm »
Ciao a tutti,
Avete mai sentito/visto le pieghevoli SMLRO? Io ne vengo ora a conoscenza navigando in rete. Qualcuno esperto leggendo le caratteristiche potrebbe dirmi cosa ne pensa?

http://www.gearbest.com/bikes/pp_512370.html

Sul sito ci sono anche altri modelli.
Grazie mille

Offline TicioTIX

  • maestro
  • ****
  • Post: 444
  • Reputazione: +45/-0
  • Proud Owner of ?3L "BiciKleine II" (Handlebar: ?)
    • Ass.ne "i Pedalalenta" - Castel Maggiore (BO)
Re:SMLRO Folding Bike
« Risposta #1 il: Novembre 28, 2016, 11:21:34 am »
Mmmhh ... bici, io a te t'ho già vista ... telaio simil-dahon (o simil-tern) e componentistica più o meno di mercato (mi piace moltissimo quel "kit deragliatore professionale di noto produttore" ... scrivilo quale sia visto che dopo lo fotografi una valanga di volte  :D).
Dubito solo un po'sull'opportunità di un freno a disco meccanico su di un mezzo simile, io avrei risparmiato qualche euro e avrei migliorato la qualità di qualcos'altro (anche solo i pedali..).
Del resto non va male, il classico clone che, se sei fortunato, potrebbe anche andare benone.
ciaociao
TT:
"Avrebbe potuto pure permettersi un aeroplano o uno yacht, a lei però bastava una bicicletta pieghevole." Sasha Arango - La verità e altre bugie

Offline Sbrindola

  • aka Raffaele
  • Global Moderator
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4931
  • Reputazione: +230/-1
  • Solvitur ambulando (pedalando)
    • Bikes & Co on Pinterest
Re:SMLRO Folding Bike
« Risposta #2 il: Novembre 28, 2016, 12:18:25 pm »
direi che è parente di QUESTA ed il giudizio sulla qualità complessiva non è dei migliori, almeno per un uso intensivo.

Tags: