Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Consigli per gli acquisti: DAHON VITESSE D7HG  (Letto 2375 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Valerio72

  • iniziato
  • *
  • Post: 4
  • Reputazione: +1/-0
Consigli per gli acquisti: DAHON VITESSE D7HG
« il: Febbraio 12, 2017, 09:05:08 pm »
Ciao a tutti, vorrei comperare la bici in oggetto ma non ho idea né del mondo delle pieghevoli né se il prezzo al quale me l'hanno offerta è giusto.
La bici mi verrebbe venduta con copertoni Schwalbe marathon (60€), un portapacchi (50€) ed i suoi copertoni originali a parte (subito sostituiti dagli Schwalbe marathon). La bici l'ho vista solo in foto e sembra essere in ottime condizioni. Pare sia stata usata pochissimo perché il venditore ha una Brompton che evidentemente preferisce perché più leggera. Il prezzo di vendita è di 400€ ma ho visto che ora non è più in vendita e, in un post qui sul forum, pare che nel 2015 fosse in vendita su Amazon a 615€ (cambio nel mozzo). E' il modello con cambio a 7 velocità con cambio nel mozzo ( quindi il modello più costoso ).

Voi che dite?

Devo specificare che sella e pedali con i quali verrà venduta, sono quelli originali e non quelli in foto.

http://imgur.com/a/zq183


Grazie a tutti.

Valerio
« Ultima modifica: Febbraio 12, 2017, 09:32:42 pm by Valerio72 »

Offline Leonets

  • apprendista
  • **
  • Post: 85
  • Reputazione: +1/-0
Re:Consigli per gli acquisti: DAHON VITESSE D7HG
« Risposta #1 il: Febbraio 14, 2017, 09:51:30 am »
Siamo lì.. Il prezzo è quello, usate a meno non si trovano è difficile, nuova discreta 600-700 usata 400. Si svalutano poco.

Offline Valerio72

  • iniziato
  • *
  • Post: 4
  • Reputazione: +1/-0
Re:Consigli per gli acquisti: DAHON VITESSE D7HG
« Risposta #2 il: Febbraio 14, 2017, 11:30:19 am »
Grazie mille, vorrei tirare un po' sul prezzo, ma almeno so che non la sto strapagando.

Grazie ancora.

Valerio

Tags: