Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Ciao a tutti! Senza pieghevole, ma ancora per poco.  (Letto 2629 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Valerio72

  • iniziato
  • *
  • Post: 4
  • Reputazione: +1/-0
Ciao a tutti! Senza pieghevole, ma ancora per poco.
« il: Febbraio 12, 2017, 08:14:20 pm »
Ciao a tutti,
approdo su questo forum perché sto per comperare una bici pieghevole e vorrei entrare in questo mondo nel migliore dei modi: senza, cioè, prendere una fregatura.
In realtà, già molti anni fa, andavo in bicicletta qui per Roma, ma con una mtb che mi permetteva di fare di tutto. Le pieghevoli saranno senza dubbi più delicate ma per Roma potrebbero essere la soluzione ai frequenti furti.
Spero di non cedere troppo spesso, complice questa nuova amministrazione, all'uso della moto: ho letto di varchi elettronici, giornate di stop e messa al bando del trasporto privato con mezzi a motore. In più, che vi devo dire, la bici mi piaceva tanto e spero di poterla usare sempre di più, con l'aiuto di una città che, magari, non so, speriamo...si mostri più "accogliente" per chi usa la bici.

Saluti.

Valerio

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Ciao a tutti! Senza pieghevole, ma ancora per poco.
« Risposta #1 il: Febbraio 12, 2017, 08:14:20 pm »
Benvenuto/a nella comunità italiana www.bicipieghevoli.net!

Questo forum è nato e viene quotidianamente  curato per condividere e diffondere l'uso della bicicletta pieghevole nei percorsi di vita personale: dalla mobilità quotidiana (studio, lavoro, tempo libero,..) al cicloturismo.
La bici come mezzo di spostamento, ma anche strumento di reinterpretazione della realtà circostante.... realtà a volte caotica, inquinata, aggressiva, insostenibile.
La bici, pieghevole, perchè un altro mondo è possibile... un altro mondo è necessario.

Speriamo che possa esserti d'aiuto come lo è per tutti noi,

Per un più facile orientamento segnaliamo:

    http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=7





    Cresciamo, pedaliamo, pieghiamo, diffondiamo, incontriamo ... e moltiplichiamoci!

     :)
    Federico
    Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
    pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

    Offline boccia

    • Moderatore
    • gran visir
    • *****
    • Post: 3545
    • Reputazione: +170/-0
    Re:Ciao a tutti! Senza pieghevole, ma ancora per poco.
    « Risposta #2 il: Febbraio 12, 2017, 09:26:19 pm »
    Benvenuto!
    :D

    Tags: