Grazie a tutti per la stima e le belle parole, siete molto gentili.
@Vittorio: forse c'è un malinteso! Non parliamo di un bimbo

. Mio figlio è un marcantonio di 31 anni, alto 1,86 m per 80 kg. E vive per i fatti suoi. Fortunatamente (per i tempi) lavora da sei anni e l'auto se l'è comprata da se. Beh! Un aiutino da papà all'inizio c'è stato ma puntualmente restituito. L'unico merito che posso avere, è avergli suggerito quel particolare modello. Ma perché piaceva a me

! È la vecchia storia del papà che regala il trenino al bambino...
@acidburn1995 io sono un meccanico fino al midollo e questo purtroppo influisce sul linguaggio. Forse do troppo per scontato che chi legge capisca al volo. Quando mi hanno fatto la radiografia al cervello questo è più o meno quello che hanno visto...

...un meccanismo tipo quello degli orologi a cucù. Aggiungi che mio padre mi ha insegnato a ripararmi la bici sin da bambino quando bucavo le gomme un giorno si e uno no, e il quadro è completo. Spero almeno che qualche termine ti sia rimasto in testa, così quando porterai la bici dal meccanico (mai spero) saprai al meglio cosa dire

!
@gabrybaldo: hai ragione! Regalare qualcosa a una persona cara non ha prezzo.

O meglio ce l'ha eccome ma non pesa.
@djslump: l'accoppiata piace anche a me (vorrei ben vedere...

! Adottarti? In senso figurato sicuramente... In senso pratico non ci penso nemmeno! Ho già due personaggi che girano per casa dicendo di essere miei figli

. É più che sufficiente!
Ciao a tutti.