Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Trieste - Bike Bistrot  (Letto 6134 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Hopton

  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Trieste - Bike Bistrot
« il: Marzo 26, 2017, 09:05:03 pm »
### ETC1 Elenco Topic Correlati: cliccare sui TAG arancioni in cima ed in  fondo a questa discussione (altre info sui TAG  qui)
---------------

Segnalo con piacere questo nuovo locale che ho scoperto 3 settimane fa, durante un viaggetto nella meravigliosa Trieste. Bike Bistrot ha aperto poco più di un mese fa in piazza Verdi 2, e dire che è un locale bike friendly è riduttivo: il proprietario (molto simpatico) è un autentico appassionato che ha raccolto negli anni una serie di cimeli ciclistici, e tutto il locale fin nei dettagli è un grande tributo al mondo delle bici. Persino, nella toilette, il porta rotolo per la carta igienica, che è ricavato da una pedivella, ma in questo caso dovete fidarvi sulla parola visto che non avevo con me il cellulare per poterlo fotografare (normalmente quando vado in bagno non prevedo di dover fare foto...), ma bagno a parte qualche foto che renda l'idea dell'atmosfera del luogo posso mostrarvela:





























Come si deduce dalla ciotola per l'acqua posta all'ingresso (nell'ultima foto), il locale è anche dog friendly, cosa che mi è stata utile visto che in quel frangente ero senza la mia pieghevole ma con la mia belva pelosa. :)
Mario

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: Aprile 12, 2017, 02:07:33 pm by occhio.nero »
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Offline boccia

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 3545
  • Reputazione: +170/-0
Re:Trieste - Bike Bistrot
« Risposta #1 il: Marzo 26, 2017, 09:43:06 pm »
Wow! :o

PS: ho eliminato il topic doppio... ;)

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Re:Trieste - Bike Bistrot
« Risposta #2 il: Aprile 12, 2017, 02:11:43 pm »
grazie  :)

se passo da quelle parti.....
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Tags: svago