Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Monza - Brompton Italian Championship - 4 giugno 2017  (Letto 5338 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Peo

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 1474
  • Reputazione: +202/-2
Monza - Brompton Italian Championship - 4 giugno 2017
« il: Febbraio 01, 2017, 02:46:32 pm »
--- ADMIN ON

segnalo:

Brompton Italian Championship (edizioni passate)
http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=120

--- ADMIN OFF


Brompton Italian Championship 2017



Finalmente la notizia bomba che molti stavano aspettando!
Mi-Wheels ha appena annunciato la data e la location dell'evento Brompton in Italia per eccellenza:
il Brompton Italian Championship.
Quest'anno si gareggerà a due passi da Milano, vale a dire all'Autodromo Nazionale di Monza!

Di seguito riporto il comunicato pubblicato poco fa da Mi-wheels sulla sua pagina facebook:
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
E' Ufficiale!
La BWC italiana si correrà il prossimo 4 giugno a Monza su due giri dell'Autodromo Nazionale, all'interno di una serie di eventi sportivi che dureranno per tutto il weekend.
Prossimamente info per chi vorrà partecipare, sia come spettatore che, perchè no, come racer !!
Chi vincerà la gara, sarà ammesso alla BWC di Londra che si svolgerà il 29 luglio.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

PEO
« Ultima modifica: Febbraio 01, 2017, 10:51:55 pm by Peo »
Dahon Vitesse D7  /  Dahon Classic III  /  Velital / Brompton M3(+8) L

Offline Vittorio

  • gran visir
  • *****
  • Post: 3304
  • Reputazione: +213/-0
Monza - Brompton Italian Championship - 4 giugno 2017
« Risposta #1 il: Febbraio 01, 2017, 04:04:28 pm »
Sai se si utilizzerà il circuito lungo di 5800 m o quello "junior" di 2400?
Vittorio
Dahon Vitesse D7 (ex "Due Calzini") - Dahon Espresso D24 ex Boccia

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Monza - Brompton Italian Championship - 4 giugno 2017
« Risposta #2 il: Febbraio 01, 2017, 10:25:03 pm »
grazie, segnalato sul calendario  :)
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Re:Monza - Brompton Italian Championship - 4 giugno 2017
« Risposta #3 il: Aprile 20, 2017, 03:07:59 pm »
contributi recuperati dopo il blackout del forum

------------------------


Matt-o
   Ecco il sito: https://www.metooo.io/e/bwcmonza<br /><br />Ed il video ufficiale:<br /><br />https://www.youtube.com/watch?v=cXSRw5Ev9wo


Vittorio
   ah ah ah... pubblicità ingannevole: ormai è noto a tutti che la Brompton nel bagagliaio della 500 non entra<br />http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=1518.90<br />... figuriamoci due!<br />Però l&#039;idea (il concept dello script, dicono quelli trendy...) è buona.<br /><br />Vittorio


Hopton
   Ci hanno un po&#039; di tempo, ma finalmente hanno capito che è un evento da NON organizzare su circuiti sterrati. Ricordo ancora l&#039;anno in cui fu fatto a Firenze: subito dopo la corsa, per poter disporre il giorno dopo del mezzo con cui vado al lavoro ossia la mia Brompton, dovetti fiondarmi verso casa e passare una quantità di tempo esagerata per togliere i kili e kili di fanghiglia rappresa, che si era simpaticamente insinuata in ogni minimo recesso della bici (e la Brompton di minimi recessi ne ha qualche centinaio)...
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Tags: