Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

-no title-

volete attivare una newsletter per raggiungere gli utenti della vostra regione? leggete qui  

Autore Topic: Ciclovia dell'Acquedotto Pugliese  (Letto 1092 volte)

Offline Sbrindola

• aka Raffaele
  • Global Moderator
  • gran visir
  • Reputazione: +230/-1
  • Solvitur ambulando (pedalando)
    • Bikes & Co on Pinterest
Ciclovia dell'Acquedotto Pugliese
« il: Maggio 03, 2017, 02:33:56 pm »
### ETC1 Elenco Topic Correlati: cliccare sui TAG arancioni in cima ed in  fondo a questa discussione (altre info sui TAG  qui)
---------------------------

Sto valutando questo percorso per le prossime vacanze estive, per quanto sia ancora sperimentale.
Ho visto che una buona parte si svolge su strade bianche e sto cercando di capire se sarebbe affrontabile anche in pieghevole.

Le informazioni in mio possesso al momento arrivano da QUI e dai vari link correlati.
Mi rendo conto che la pieghevole non Ŕ il mezzo pi¨ indicato per un percorso di questo tipo ma per tutti una serie di motivi che conosciamo bene (intermodalitÓ semplificata, parcheggio notturno, etc etc) sarebbe pi¨ pratica delle bici da 28''.

Vorrei capire se farla in Brompton sarebbe proprio impensabile o solo un po' pi¨ difficile (ossia superando i tratti peggiori con sabbia o pietroni a spinta).
Qualche "indigeno" mi pu˛ fornire indicazioni in merito?

« Ultima modifica: Maggio 03, 2017, 06:26:21 pm by occhio.nero »

Tags: ciclovie