Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Pronti, partenza, via!  (Letto 10630 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline djslump

  • apprendista
  • **
  • Post: 78
  • Reputazione: +4/-0
Pronti, partenza, via!
« Risposta #15 il: Ottobre 09, 2016, 10:30:28 am »
Grazie! Come avrete notato, ho montato lo specchietto al contrario, ovvero sottosopra. In questo modo non devo ricordarmi di girarlo prima di abbattere il manubrio. L'ingombro aggiuntivo da chiusa è minimo, il manubrio si allunga di 1 cm; è sufficiente inclinare un minimo la bici in fase di chiusura/apertura. Ovviamente la visibilità ne risente, tuttavia riesco a vedere abbastanza bene; diciamo che non mi sono ancora abituato al fatto che stia un po' più in basso di dove me lo aspetterei; di contro montato così è più facile ruotarlo mantenendo la mano in posizione sulla manopola (praticamente ogni 100 metri di sanpietrini va aggiustato). Forse oggi provo a rimetterlo in posizione tradizionale per vedere per qualche giorno come va.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: Ottobre 09, 2016, 10:33:58 am by djslump »
Alessandro
Brompton M6L RG

Offline djslump

  • apprendista
  • **
  • Post: 78
  • Reputazione: +4/-0
Re:Pronti, partenza, via!
« Risposta #16 il: Settembre 30, 2017, 06:52:34 pm »
Ciao a tutti! Oggi è il compleanno della Brommie! Ed è anche un anno ed un mese di bike2work; è stata davvero una bella svolta, ho buttato giù quasi 10 chili e mi sento davvero in forma. La cosa più bella è che in un anno ho fatto più km in bici (4.000) che in auto (meno di 3.000). Vediamo se in occasione del pit stop per il richiamo ci scappa un regalino per la mia bella...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alessandro
Brompton M6L RG

Tags: