Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Io e la mia Brompton a New York  (Letto 3521 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gianluca8675

  • iniziato
  • *
  • Post: 13
  • Reputazione: +5/-0
Io e la mia Brompton a New York
« il: Maggio 30, 2017, 06:05:38 pm »
Ciao ragazzi!!
Sono appena tornato da New York!! E' la città che amo di piu al mondo, questa è stata la mia quarta volta nella Grande Mela, ma è stata la rpima in assoluto con la mia Brompton!!  :D
Veramente l'avevo organizzata apposta per andare con lei. Beh che dire...super!
A mio modesto parere, in città da il suo meglio. L'anno scorso ho fatto il tour dei parchi tra Colorado Utah Wyoming ed Idaho. Viaggio straordinario, ma la mia M6E l'ho sfruttata veramente quando ho toccato le città lungo l'itinerario. Inutile dire che a New York è stato tutto fatastico. Poi oltre al fatto che diventa sempre più bella di anno in anno, c'è da dire che sta diventando sempre di piu una città bike friendly. Beh..le piste ciclabili li le sanno fare bene!
Comunque vi lascio qualche foto e i video di questa fantastica settimana!  :D

https://www.youtube.com/watch?v=QimEyiHW27E&list=PLrqib5-g7xJeW3Hae8E0pqjA3HAxyCdsV














Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Re:Io e la mia Brompton a New York
« Risposta #1 il: Giugno 05, 2017, 06:41:26 pm »
qualche dettaglio sul viaggio? in aereo?  ::)
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline gianluca8675

  • iniziato
  • *
  • Post: 13
  • Reputazione: +5/-0
Re:Io e la mia Brompton a New York
« Risposta #2 il: Giugno 09, 2017, 11:09:47 am »
Si certo, Roma-New York diretto Alitalia, la Brompton l'ho imbarcata come una valigia normale, sono già al secondo viaggio in questo modo e finora tutto bene. La valigia è questa

https://www.vincita.co.th/collections/brompton-bags/products/set1-b132b-soft-transport-bag-for-brompton-garment-bag

è soft con fondo rigido e nel set è compreso un porta abiti che una volta riempito con un po di vestiti va a cavallo della bici piegata dentro la borsa ed aiuta ad ammortizzare gli eventuali urti della valigia. Mi trovo benissimo  :D

Tags: