Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: raccordo Prima Porta <-> Regina Ciclarum  (Letto 1717 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
raccordo Prima Porta <-> Regina Ciclarum
« il: Luglio 27, 2017, 12:16:51 pm »
apro questa discussione per raccogliere info sul raccordo della Regina Ciclarum con Prima Porta.

Riporto la traccia condivisa da Roberto Siciliani che scrive sul gruppo  Facebook  Volontari Ciclabile Tevere:
"La traccia del percorso dalla ciclabile Tevere - Castel Giubileo a Prima Porta, passando sotto il viadotto Giubileo del 2000"


Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
raccordo Prima Porta <-> Regina Ciclarum
« Risposta #1 il: Agosto 01, 2017, 12:27:49 pm »
il post di Pasquale Annunziata sul gruppo Facebook VCT

Approvata ieri nella seduta del 31 luglio la memoria di Giunta Municipale del XV che accoglie favorevolmente tutte e 2 le proposte presentate da voi per la realizzazione di un percorso ciclo-pedonale di collegamento tra le stazioni di Labaro e La Celsa della Ferrovia Roma-Civita Castellana-Viterbo, sotto il viadotto Giubileo del 2000 e il collegamento della ciclabilità da via Veientana (zona Cassia) alla pista di Castel Giubileo con innesto all'altezza di Tor di Quinto.
Quest'atto politico, che rappresenta solo il primo passo di un percorso speriamo concreto, verrà trasmesso all'Assessore Capitolino come proposta di mobilità sostenibile per aumentare i tratti ciclabili nel nostro territorio.
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Tags: