Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: negozianti amici della Regina Ciclarum  (Letto 2802 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
negozianti amici della Regina Ciclarum
« il: Luglio 27, 2017, 06:26:12 pm »
apro questa discussione per proporre la realizzazione di una rete di negozianti amici della Regina Ciclarum.

Rivenditori di bici, ristorazione, etc.... in prossimità del percorso o dall'altra parte di Roma, di rivelanza storica, disponibili a diffondere la conoscenza della Regina Ciclarum e più in generale della rete ciclabile romana.

ES1: ZioBici.it al Pigneto sì è mostrato interessato alla raccolta di fondi per l'acquisto del decespugliatore con cui si intendeva contrastare l'avanzata della vegetazione.

ES2: Pasticceria Patrizi a Fiumicino ?(trasferita in via Orbetello? ex Via Giovanni Battista Grassi, 6, 00054) segnalata da Pietro Ceribelli al termine della pedalata fino al mare

Si potrebbe pensare ad una locandina o un adesivo che possono esporre, sulla falsariga dei "locali bike friendly"  ::)

Ovviamente questa è solo una proposta, da valutare insieme (a quando un incontro tra i volontari?).

---------------------
una segnalazione sul gruppo FB di VCT
"Saxò", altezza Saxa Rubra
« Ultima modifica: Agosto 06, 2017, 08:03:52 pm by occhio.nero »
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Re:negozianti amici della Regina Ciclarum
« Risposta #1 il: Settembre 01, 2017, 02:07:16 pm »
Sulla vetrina di Ziobici.it la locandina della "mareggiata" del 10 settembre

in merito alla mareggiata organizzata da Nando Fiumicino per il 10 settembre su Facebook



Volete coinvolgere anche il vostro negozio di fiducia o attaccarla altrove?

La locandina in formato pdf in alta risoluzione (quella sull'evento facebook potrebbe venire sgranata), è scaricabile qui



scaricabile in formato pdf in alta risoluzione:
versione A4 PDF 300dpi
versione A3 PDF 300dpi


Io ho portato il file pdf in una copisteria, e con un euro ho stampato a colori in formato A3 .


----------------------



(24 sett 2017 - Sandro Sannipoli)



Mario: quel cartello Che pubblicizza anche noi, sta a significare che COLORO che lo espongono, hanno aderito all'iniziativa che abbiamo promosso lo scorso anno. Ossia abbiamo pensato di dotare autotassandoci ed usufruendo di sponsor vari , ogni punto strategico sulla Tevere che potesse mettere a disposizione , occorrendo, di chiunque ne avesse bisogno. Una cassetta di pronto soccorso e un kit di riparazione.bici Questo grazie al volontario Riccardo Loche

Roberto Putzu: Di questi né abbiamo consegnati una quindicina...(tra bar, ristoranti,pub ecc) io e Riccardo Loche...

Io: Roberto Putzu Avete un elenco aggiornato? Con l'operazione "Strabone" stiamo cercando di mappare tutti i punti di interesse (http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=10683.0) tra cui anche i negozianti amici della Regina (http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=10601.0).




« Ultima modifica: Ottobre 09, 2017, 07:55:16 pm by occhio.nero »
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Re:negozianti amici della Regina Ciclarum
« Risposta #2 il: Ottobre 21, 2017, 10:51:16 am »
è possibile proporla (in formato cartaceo) ai negozi che si renderanno disponibili a pubblicizzare la Regina e le attività dei VCT.

(versione bassa risoluzione, per i social)
..............................

I negozianti che attaccheranno la locandina potranno chiedere di comparire sul webserver dedicato alla Regina, nella sezione "negozianti":


(dettaglio dei negozianti attualmente registrati sul webserver dedicato alla Regina)

----------------
postato su facebook
« Ultima modifica: Novembre 15, 2017, 10:57:38 pm by occhio.nero »
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Tags: