Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: (aggiudicata) Brompton  (Letto 2783 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Steorep

  • iniziato
  • *
  • Post: 4
  • Reputazione: +0/-0
(aggiudicata) Brompton
« il: Agosto 27, 2017, 09:11:36 pm »
Vendo 2 Brompton acquistate a Torino da Pietrosanto, praticamente mai usate.....tipo 3/4 km. ciascuna.
Una è di colore Raw lacquer, manubrio M con manopole Brooks, parafanghi, pneumatici Schwalbe Kojak, modello 2 marce, l'altra è bianca, manubrio M, con parafanghi, pneumatici Schwalbe maratona, modello 6 marce.
Disponibili borse originali Brompton (modello robusto con rotelle) da trasporto e stoccaggio.
Disponibile a inviare foto dettagliate.
Le bici sono visibili in provincia di Alessandria.
Cedo a prezzi onesti per inutilizzo, attendo offerte.

[Staff:] Di seguito le foto della bici 6 marce, ricevute via mail dall'offerente









A seguire quelle della borsa e della 2 marce:









Nel successivo post dell'utente altri dettagli
« Ultima modifica: Agosto 30, 2017, 08:34:29 am by Matt-o »

Offline Matt-o

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 3290
  • Reputazione: +102/-2
    • Alcune delle mie foto (certe infattibili senza arrivarci in Brompton)
(aggiudicata) Brompton
« Risposta #1 il: Agosto 28, 2017, 05:13:32 pm »
Ciao, per poter mantenere l'annuncio devi specificare tutti i dati richiesti dal nostro regolamento, che puoi trovare qui: http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=2234.0
Ti chiedo pertanto di adeguare rapidamente l'inserzione, o sarà rimossa.
Grazie
Brompton M6L nera - CO2 NON emessa a settimana: 9.3 kg

Offline Steorep

  • iniziato
  • *
  • Post: 4
  • Reputazione: +0/-0
(aggiudicata) Brompton
« Risposta #2 il: Agosto 29, 2017, 11:18:04 am »
Buon giorno Matt-o,

chiedo scusa per non aver rispettato tutti i dati richiesti dal regolamento ma non sono abbastanza tecnologico per inserire il link con le fotografie, sono in grado di inviarle via mail o WahattsApp.
Onestamente non ricordo dove ho riposto gli scontrini di acquisto, speravo bastasse indicare dove erano state acquistate cioè da Pietrosanto a Torino, concessionario Brompton per la zona di Torino fino ad alcuni anni or sono..........mi pare che non sia più legato al Marchio, in ogni caso posso dimostrare la regolarità dell'acquisto in quanto pagate con Carta di Credito.
In caso di interesse sarà mia cura recuperare la documentazione..........mi pare una specie di libretto con il numero di telaio....all'interno di ciascun libretto ho inserito gli scontrini.
Le bici sono state acquistate in tempi diversi la Raw Lacquer il 14 maggio 2013 modello pre 2013, l'altra il 2 Luglio 2014 modello post 2013.
Per quanto riguarda il prezzo richiesto direi intorno a € 1.000 ciascuna ma valuto offerte.
Le bici non hanno alcun segno di usura perchè non sono quasi mai state utilizzate, ho preso la prima per me, poi per convincere mia moglie a fare qualche giretto ho acquistato la seconda..............risultato mai usate, siamo entrambi dei pigri ultracinquantenni.
Naturalmente sono disponibile alla spedizione

Offline Matt-o

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 3290
  • Reputazione: +102/-2
    • Alcune delle mie foto (certe infattibili senza arrivarci in Brompton)
(aggiudicata) Brompton
« Risposta #3 il: Agosto 29, 2017, 12:20:17 pm »
Ok, ti ho mandato una mail: se mi rispondi allegando le foto le inserisco io. Per gli scontrini basta così, servono più che altro in caso la bici sia in garanzia, per provarla agli interessati.
Grazie,
Matteo
« Ultima modifica: Agosto 29, 2017, 12:22:32 pm by Matt-o »
Brompton M6L nera - CO2 NON emessa a settimana: 9.3 kg

Offline Lukasds

  • iniziato
  • *
  • Post: 1
  • Reputazione: +0/-0
(aggiudicata) Brompton
« Risposta #4 il: Agosto 30, 2017, 01:40:19 pm »
Interessato M6L
Scritto email

Offline Steorep

  • iniziato
  • *
  • Post: 4
  • Reputazione: +0/-0
(aggiudicata) Brompton
« Risposta #5 il: Settembre 02, 2017, 08:13:07 pm »
Buonasera Matt,
ho venduto quella bianca a 6 marce.
Quella a 2 ho deciso di tenerla.
Ringrazio per il supporto.
Si può chiudere l'argomento
Cordialmente
Stefano

Tags: