Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Mate bike pedelec  (Letto 3849 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Mate bike pedelec
« il: Settembre 21, 2016, 03:37:54 pm »
http://www.mate.bike/

MATE.
The coolest and most affordable ebike on the planet!
Available exclusively on Indiegogo


su indiegogo



e da treehugger

« Ultima modifica: Settembre 21, 2016, 03:41:41 pm by occhio.nero »
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline alexbike

  • apprendista
  • **
  • Post: 58
  • Reputazione: +7/-0
Re:Mate bike pedelec
« Risposta #1 il: Settembre 21, 2016, 11:20:25 pm »
Questa campagna pubblicizza una bici a 599$. In realtà per avere la bici oltre ai 200$ di spedizione si dovranno pagare il 6% di oneri doganali + il 22% di iva. Visto che come è specificato sulla pagina della offerta la pedizione partirà dalla Cina. Quindi si tratta di 599$ + 200$ + 48$ + 186$ per un totale di 1033$ non proprio regalata per una bici che viene acquistata su un sito di crowdfunding, quindi senza grandi garanzie.
Sulla pagina indiegogo si fa riferimento ad una garanzia “soddisfatti o rimborsati”, che sinceramente ritengo abbastanza improbabile. Anche nella ipotesi che riprendano indietro tutte le bici dei clienti insoddisfatti… dove dovranno mandare indietro le bici i clienti ? In Cina ? In Danimarca ? E anche nel caso in cui riuscissero a farlo, chi si accollerà gli oltre 500$ tra tasse e spese di trasporto che non sono stati pagati tramite indiegogo?
Per non parlare del video dove si vede una persona scendere le scale con una bici pieghevole cinese da 20? con degli ammortizzatori a molla. Questa campagna non mi pare il massimo della serietà. Evito commenti sulle caratteristiche della bici che potrebbero essere soggettivi.

Offline Antra

  • iniziato
  • *
  • Post: 13
  • Reputazione: +0/-0
Re:Mate bike pedelec
« Risposta #2 il: Settembre 11, 2017, 04:39:51 pm »
Una curiosità per tutti:

https://www.indiegogo.com/projects/mate-the-coolest-ebike-ever-bicycle/x/10009417#/

A me piace, prezzo era molto interessante.

Offline Andre@

  • gran visir
  • *****
  • Post: 864
  • Reputazione: +53/-0
  • Io pedalo ... e l'ho voluto ;)
Re:Mate bike pedelec
« Risposta #3 il: Settembre 11, 2017, 05:49:36 pm »
L'avevo già vista, se non avessi la mia la comprerei, 13A di batteria non sono malaccio  8)....a quel prezzo poi !!!!
It's my Tern P9 ... Ex-Frecciarossa ... Bellizzzima  ::)    -    E-MtB: La Pinta

Tags: