Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Lombardo Capri 030 con cambio interno 3 marce  (Letto 3554 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline toninon

  • iniziato
  • *
  • Post: 30
  • Reputazione: +1/-0
Lombardo Capri 030 con cambio interno 3 marce
« il: Settembre 26, 2017, 04:15:30 pm »
Da un rivenditore di Roma a Acilia ben fornito (non so se posso citare il nome del negozio), ho trovato esposta la Lombardo Capri 030 con cambio 3 marce. Non ricordo se il modello del cambio fosse Nexus come per la 040.
Il prezzo mi è sembrato interessante, in offerta a 390 €
Tra l'altro Le dimensioni da chiusa indicate erano inferiori a quelle da catalogo Lombardo (dove peraltro questo modello non c'è), e sono inferiori al limite "critico" di 40 cm di larghezza, necessario per il trasporto sulla rete Atac e per riceverel'incentivo della regione Lazio, tra le altre cose.

Lo stesso rivenditore ha parecchi altri modelli di bici pieghevoli:
  • MBM
  • Atala
  • Brompton
  • ...
E viste le dimensione credo sia disponibile anche a ricevere ordini per altro.

ciao
Dahon Vybe C7A

Offline boccia

  • gran visir
  • *****
  • Post: 3545
  • Reputazione: +170/-0
Re:Lombardo Capri 030 con cambio interno 3 marce
« Risposta #1 il: Settembre 27, 2017, 11:19:38 am »
Dicci pure come si chiama il negozio, magari chi frequenta la zona potrebbe essere interessato ad andare a dare un'occhiata.  ;)

Offline toninon

  • iniziato
  • *
  • Post: 30
  • Reputazione: +1/-0
Re:Lombardo Capri 030 con cambio interno 3 marce
« Risposta #2 il: Settembre 28, 2017, 12:00:05 pm »
Capobianchi ad Acilia, via di Macchia Palocco 115-125, 06.5213057, http://www.capobianchi.it/bici/bici.htm

E' ben fornito di tutti i tipi di bici, anche usate ed ha una buona officina.
Sul sito sono descritte alcune bici ma non è aggiornato, in negozio hanno parecchie marche di pieghevoli.
Ho guardato sul sito della Lombardo ma la Capri 030 con cambio al mozzo a tre marce non la trovo, eppure io l'ho vista.

C'è anche una bella MBM Snap, ha le ruote molto strette 1.25 e niente parafanghi, ma è proprio carina e pesa solo 12 kg.

ciao
Dahon Vybe C7A

Offline boccia

  • gran visir
  • *****
  • Post: 3545
  • Reputazione: +170/-0
Re:Lombardo Capri 030 con cambio interno 3 marce
« Risposta #3 il: Settembre 28, 2017, 12:54:09 pm »
Misteriosa e interessante questa Lombardo...  :-\

Potrebbe trattarsi di un nuovo allestimento che devono ancora presentare ufficialmente sul loro sito.  ???

Tags: