Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: i Campi Elisi (tratto: Trastevere <-> GRA Mezzocammino)  (Letto 2683 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
i Campi Elisi (tratto: Trastevere <-> GRA Mezzocammino)
« il: Ottobre 21, 2017, 12:44:03 pm »
contenuti in trasferimento sul sito
www.reginaciclarum.it

------------------



apro questa discussione per raccogliere  materiale sui Campi Elisi: il tratto della Regina che da Trastevere finisce a GRAMezzocammino

segue la bozza delle prime 8 locandine che verranno esposte al punto informativo di sabato.
.....................................

.........................

......................................

Pinuccia Montanari: Pulita la pista ciclabile da via Pian Due Torri al viadotto della Magliana. Operatori di AMA hanno rimosso rifiuti urbani, ingombranti ed elettrodomestici abbandonati abusivamente nell'area bonificata. Contestualmente, gli operatori del Servizio Giardini di Roma Capitale hanno eseguito sfalcio dell'erba e taglio dei canneti. Per i rifiuti ingombranti e gli elettrodomestici il ritiro a domicilio è gratuito. Invece, la bonifica di rifiuti abbandonati illegalmente rappresenta un costo per tutti i cittadini.
Se potete, aiutateci a individuare e multare i responsabili."

(7 ott 2017 - Orazio Bonaventura)


16 ott 2017 - il video di Francesco Ruggieri sulla invasione della vegetetazione


12 dicembre 2017 Sven Otto Scheen il video le foto: "Nel video vedete chiaramente fino a dove ho pulito. Chi continua? Toujours moi?"

Gabriele Scifoni: "io ho il tagliabordi elettrico( con batteria a litio) facilmente trasportabile"
Guido Corradi: "Io frequento solo la pista da Ponte Milvio a Castel Giubileo , non possiedo attrezzi ma se convochi un gruppetto di lavoro sarà mia cura essere presente."
Marco Missori: "Il gruppo se non ricordo male dovrebbe avere in dotazione un decespugliatore. Visto che siamo arrivati a dicembre e l’annunciato sfalcio pubblico non è stato effettuato, torniamo gruppo attivo, riorganizziamo una o più giornate dedicate alla pulizia del verde?"

-----------------------
il video di Pietro Ceribelli a rappresentare la Regina in abito bianco nella iniziativa 30gib? :-)
Chi altro si cimenta?
(28feb2018)


-----------------------


la versione 3.0 delle locandine della operazione Patronus.
La collezione si arricchisce di nuovi temi: le ciclovie, i paesaggi, .....
.............................

........................

..............................
Roma, accampamento abusivo e tonnellate di rifiuti sul Tevere, tra l'Isola Tiberina e la spiaggia dei romani
Il Messaggero, 21 gennaio 2018
https://www.ilmessaggero.it/roma/cronaca/roma_tevere_discarica_accampamento_abusivo-3498367.html#

18 apr 2018
ciclabile tordivalle chiusa per lavori dello stadio
https://www.facebook.com/groups/545109445863738/permalink/605029486538400/



« Ultima modifica: Maggio 19, 2018, 11:41:42 am by occhio.nero »
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Tags: