Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: (aggiudicata) Dahon Jetstream Ex - 2012 - Casale Monferrato (AL)  (Letto 2485 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Niko@la

  • iniziato
  • *
  • Post: 12
  • Reputazione: +2/-0
Buongiorno amici pieghevolisti,
dopo lunghe e ponderate riflessioni sono arrivato alla conclusione che purtroppo mi dovrò separare dalla mia amata Jetstream Ex  :'(. Così come ho spiegato nel mio post di presentazione che trovate al seguente link:

http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=10729.0

Avevo acquistato la Jetstream Ex nuova nel settembre 2012 dal sito di FaltradXXS in Germania. L’ultimo esemplare nuovo della specie. Come ben saprete questa bici non é più in produzione: si tratta del top di gamma ed è molto rara da trovare.
L’intenzione era quella di usarla come bici da trekking, sulle colline del Monferrato nelle quali abito. La bici é fantastica ed ha soddisfatto tutte le mie aspettative  ;D. Purtroppo negli ultimi anni i miei impegni di lavoro (presso una multinazionale di Milano) mi stanno portando ad essere molto spesso all’estero. Per questo motivo negli ultimi 12 mesi la bici non ha percorso neanche 1 km  :(. Da qui la decisione di venderla.

L’ho trasportata solo un paio di volte in auto, di conseguenza come potrete vedere dalle foto, la bici si presenta quasi pari al nuovo. Avrò percorso al massimo 1.000/1.500 km in totale.

La bici é dotata dei seguenti accessori:
- Andros Stem
- Pedali sfilabili MKS
- Adattatore Kore per sellini con binari
- Sacca da trasporto Dahon El Boso (adeguata a pieghevoli con ruote fino a 26”). Dotata ancora di etichetta originale nel portasacca.
- Attacchi originali del manubrio

La bici inoltre é dotata di predisposizione per gli attacchi per i freni a disco (sia all’anteriore che al posteriore). Chi di Voi si volesse cimentare in un “upgrade “ potrebbe anche installare tali tipi di freni  8)

La richiesta é di 1.150 €, che mi pare commisurata al perfetto stato di conservazione della bici, agli accessori a corredo e soprattutto al fatto che si tratta di un modello raro da trovare soprattuto in queste condizioni.
Se non vi interessassero gli accessori contattatemi e vediamo dove possiamo arrivare col prezzo.

Per quanto riguarda la consegna preferirei farla a mano, di modo da esaminare la bici assieme all’acquirente, a garanzia della mia serietà. Viaggio spesso per il Nord-Ovest (Milano-Torino-Alessandria e zone limitrofe), per cui se siete in queste zone possiamo concordare una consegna di persona. Di fatto vi porterei la bici personalmente.
Se invece volete la spedizione, contattatemi e valutiamo eventualmente la cosa.

Per ogni ulteriore informazione non esitate a contattarmi  :).
nicola.imbimbo@libero.it

Se avessi dimenticato qualche dettaglio in merito al regolamento per le offerte, Vi prego di segnalarmelo.

Un cordiale saluto,
Nicola




















« Ultima modifica: Ottobre 13, 2017, 12:25:17 pm by Niko@la »
Decathlon Hoptown
Pieghevolista da sempre

Offline Niko@la

  • iniziato
  • *
  • Post: 12
  • Reputazione: +2/-0
Re:(abbandonato) Dahon Jetstream Ex - 2012 - Casale Monferrato (AL)
« Risposta #1 il: Febbraio 28, 2018, 07:15:56 pm »
Bici venduta!!
Prego amministratore di spostare l'annuncio in "Aggiudicate".
Grazie!
Decathlon Hoptown
Pieghevolista da sempre

Tags: