Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Ricerca simil graziella, v-brake e pure giallo fluorescente...  (Letto 1678 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bic

  • apprendista
  • **
  • Post: 88
  • Reputazione: +8/-0
Ricerca simil graziella, v-brake e pure giallo fluorescente...
« il: Febbraio 11, 2018, 10:44:55 am »
Ho qualche difficoltà nella ricerca, qualcuno conosce un qualche modello di simil graziella decente? Dovrebbe essere pieghevole, c'è un modello MBM che non ha piega, decente come componenti, preferirei i v-brake almeno rispetto ai caliper semplici/classici e se non bastasse dovrebbe pure essere molto preferibilmente :) giallo fluorescente. A tal proposito vorrei evitare di doverla far verniciare anche perché si tratta di una spesa considerevole.
Sul cambio sono un po' titubante, sarebbe da passeggio ma almeno un paio di marce potrebbero far comodo. Tutto sommato credo sia preferibile, l'ideale sarebbe forse stato quello a due marce automatico interno anche per l'aspetto. La piega è per facilitarne il trasporto saltuario, non è per intermodalità; e poi la graziella ce l'aveva ;) e per simil graziella intendo il modello classico, sia nella forma del telaio che nel manubrio.

Per il momento ho visto varie bici di marche a me ignote e qualità discutibile che scarterei, sono sulla cinzia bologna che però non mi convince molto e mi pare abbia i semplici caliper di una volta... e non esiste giallo fluo (dovrei ripiegare sul blu).

Ogni suggerimento o considerazione è ovviamente ben accetto.
Dahon Speed D7 "Jolly Rasta"

Tags: