Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Katu Orbea minivelo  (Letto 12716 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jonny2slow4u

  • iniziato
  • *
  • Post: 22
  • Reputazione: +0/-0
Re:Katu Orbea minivelo
« Risposta #15 il: Luglio 22, 2018, 09:20:34 am »
nino cone va la bici? ho visto uno su subito che la vende usata ma il risparmio é poco e andrei di nuova...anche se la hooligan é sempre li che mi tenta visto anche visto che dal prossimo anno non verrà più importata..

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


Offline nino#

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1024
  • Reputazione: +63/-0
Re:Katu Orbea minivelo
« Risposta #16 il: Luglio 22, 2018, 03:12:07 pm »
Va molto bene.
Ogni tanto solo il cambio fa i capricci, ma ho l'impressione che il venditore non sia stato accuratissimo nel montaggio della ruota: io penso che il tirante debba essere il più possibile parallelo al fodero basso del telaio; invece, qui è scostato di circa 45° ed il cavo forma una esse.
Mi dirai, "Perché non la sistemi?" Hai ragione! Solo che non mi prendo mai il tempo di farlo: tra l'altro, non avendo uno stand per la manutenzione, devo rovesciare la bici, stando attento a non rovinare manubrio (e relative leve) e sella... Quasi quasi lo faccio oggi, che un po' di tempo ce l'ho...  :)

Per il resto sono più che soddisfatto: la bici va bene, è scorrevole, maneggevole, il portapacchi è comodissimo...
Pieghevolista nel cuore (ex possessore di Dahon: Speed P8 e Ios XL) - Attualmente in sella di una bellissima CANYON Roadlite 5.
LASCIA L'AUTO PER LA BICI! FAI BENE A TE E FAI BENE A TUTTI!

Offline jonny2slow4u

  • iniziato
  • *
  • Post: 22
  • Reputazione: +0/-0
Re:Katu Orbea minivelo
« Risposta #17 il: Giugno 19, 2019, 11:31:59 pm »
Ciao Nino a distanza di un anno come ti trovi con la tua katu?

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk


Offline nino#

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1024
  • Reputazione: +63/-0
Re:Katu Orbea minivelo
« Risposta #18 il: Giugno 20, 2019, 07:53:40 am »
Sempre bene.
Quei problemini al cambio erano solo una questione di regolazione...
Pieghevolista nel cuore (ex possessore di Dahon: Speed P8 e Ios XL) - Attualmente in sella di una bellissima CANYON Roadlite 5.
LASCIA L'AUTO PER LA BICI! FAI BENE A TE E FAI BENE A TUTTI!

Offline bèrtu

  • apprendista
  • **
  • Post: 94
  • Reputazione: +3/-0
Re:Katu Orbea minivelo
« Risposta #19 il: Giugno 21, 2019, 08:14:38 pm »
Ciao, una domanda...credo sia taglia unica, sai dirmi per che statura è adatta? min e max. Grazie!
Pedalo nella città dell'automobile ed ha senso!

Offline nino#

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1024
  • Reputazione: +63/-0
Re:Katu Orbea minivelo
« Risposta #20 il: Giugno 21, 2019, 11:34:29 pm »
Sì, taglia unica come per le pieghevoli. Il range di stature non l'ho trovato da nessuna parte, ma ad occhio e croce direi che dev'essere simile a quello comune a molte pieghevoli da 20": 145 - 190 cm. Io sono alto 1,75 ed ho cavallo 83: mi ci trovo benissimo ed il sellino ha ancora tanta escursione da sfruttare.
Pieghevolista nel cuore (ex possessore di Dahon: Speed P8 e Ios XL) - Attualmente in sella di una bellissima CANYON Roadlite 5.
LASCIA L'AUTO PER LA BICI! FAI BENE A TE E FAI BENE A TUTTI!

Offline bèrtu

  • apprendista
  • **
  • Post: 94
  • Reputazione: +3/-0
Re:Katu Orbea minivelo
« Risposta #21 il: Giugno 22, 2019, 08:13:35 am »
Grazie, oggi andrò a vederla...
Pedalo nella città dell'automobile ed ha senso!

Offline jonny2slow4u

  • iniziato
  • *
  • Post: 22
  • Reputazione: +0/-0
Re:Katu Orbea minivelo
« Risposta #22 il: Giugno 28, 2019, 11:16:03 pm »
Salve ragazzi è qualcuno del gruppo che mi ha soffiato una e-katu su subito.it :)

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk


Offline nino#

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1024
  • Reputazione: +63/-0
Re:Katu Orbea minivelo
« Risposta #23 il: Ottobre 18, 2019, 01:32:00 pm »
Lo so, non sono di parola, ma, nella vita, mai dire mai.
Ho deciso di venderla, ma la ragione c'è: un gruppo di amici mi sta facendo la testa come un pallone per fare delle uscite nei week end con loro; i loro tragitti sono lunghetti e la maggior parte delle volte vanno in collina. Con questa potrei anche avventurarmi, ma onestamente non credo sia idonea, soprattutto per i lunghi tratti in salita. Premesso che non posso materialmente tenere più di una bici in casa, ho quindi pensato di vendere questa e passare ad un'ibrida (o fitness che sia) o, riuscendo economicamente, ad una gravel. I miei amici hanno soprattutto mtb, ma io preferisco un'ibrida, per spostarmi agevolmente anche in città; tanto, difficilmente vanno sullo sterrato...
Con un po' di magone, dunque, l'ho già messa su Subito & co. Magari apro un post anche qui sul mercatino, anche se non si tratta di una pieghevole...
Pieghevolista nel cuore (ex possessore di Dahon: Speed P8 e Ios XL) - Attualmente in sella di una bellissima CANYON Roadlite 5.
LASCIA L'AUTO PER LA BICI! FAI BENE A TE E FAI BENE A TUTTI!

Offline jonny2slow4u

  • iniziato
  • *
  • Post: 22
  • Reputazione: +0/-0
Re:Katu Orbea minivelo
« Risposta #24 il: Ottobre 18, 2019, 01:43:50 pm »
Vista io avevo adocchiato l altra in vendita elettrica...appena posso te la condivido

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk


Offline boccia

  • gran visir
  • *****
  • Post: 3545
  • Reputazione: +170/-0
Re:Katu Orbea minivelo
« Risposta #25 il: Ottobre 18, 2019, 01:52:03 pm »
Nino, ripensaci!
Stai perdendo l'occasione di dimostrare ai tuoi amici le potenzialità della ruota da 20"...
Pensa la soddisfazione quando li staccherai in salita gridando "potere ai piccoli!"  ;D

Offline nino#

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1024
  • Reputazione: +63/-0
Re:Katu Orbea minivelo
« Risposta #26 il: Ottobre 18, 2019, 02:36:22 pm »
 ;D
Avesse un altro tipo di trasmissione sì che lo farei! Ripeto, potrei anche avventurarmi con questa, ma qualche uscita di una ventina di chilometri l'ho fatta ed ho potuto constatare i suoi limiti da questo punto di vista...
Pieghevolista nel cuore (ex possessore di Dahon: Speed P8 e Ios XL) - Attualmente in sella di una bellissima CANYON Roadlite 5.
LASCIA L'AUTO PER LA BICI! FAI BENE A TE E FAI BENE A TUTTI!

Offline nino#

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1024
  • Reputazione: +63/-0
Re:Katu Orbea minivelo
« Risposta #27 il: Novembre 12, 2019, 08:37:18 am »
Nino, ripensaci!
...

Fatto!  ;D
Deciso: non la vendo. Ero in trattativa e mi era venuto il terrore di concludere... Per fortuna alla fine la vendita è sfumata.
Chi me lo fa fare? Mi trovo bene, è ideale per me, ha tutti gli accessori... Solo per delle uscite ipotetiche, che, conoscendomi, avrei comunque finito per disertare?

E, a proposito, su Subito è diventata una tragedia mettere cose in vendita: su quattro contatti, uno era uno scam spudorato, uno era pubblicità, uno era molto sospetto (insisteva perché chiamassi dei numeri di cellulare: ho sentito di c.d. truffe del sì telefonico...) e solo uno era un contatto vero di una persona interessata...  ::)
« Ultima modifica: Novembre 12, 2019, 08:39:01 am by nino# »
Pieghevolista nel cuore (ex possessore di Dahon: Speed P8 e Ios XL) - Attualmente in sella di una bellissima CANYON Roadlite 5.
LASCIA L'AUTO PER LA BICI! FAI BENE A TE E FAI BENE A TUTTI!

Offline jonny2slow4u

  • iniziato
  • *
  • Post: 22
  • Reputazione: +0/-0
Re:Katu Orbea minivelo
« Risposta #28 il: Novembre 13, 2019, 10:57:27 pm »
Ottimo sono contento che alla fine ti sei convinto a tenerla....;)
Io sono molto curioso di questa bici ma nn riesco a trovare test

Bicicletta cargo elettrica Cycle Trucks https://www.subito.it/biciclette/bicicletta-cargo-elettrica-cycle-trucks-teramo-315475527.htm

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk


Offline nino#

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1024
  • Reputazione: +63/-0
Re:Katu Orbea minivelo
« Risposta #29 il: Novembre 14, 2019, 08:02:53 am »
Beh, considera che la bici costa 1.600 $ non elettrificata!
Secondo me, se l'annuncio è vero, quei soldi li vale eccome!
Peserà taaanto e ho idea che sia molto rigida (per fortuna ha gomme abbondanti).
Pieghevolista nel cuore (ex possessore di Dahon: Speed P8 e Ios XL) - Attualmente in sella di una bellissima CANYON Roadlite 5.
LASCIA L'AUTO PER LA BICI! FAI BENE A TE E FAI BENE A TUTTI!

Tags: