Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: (VENDUTA) Vendo Ruota 20 pollici Cambio mozzo Nexus 8 + Kit + Copertoni  (Letto 2600 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Caps

  • iniziato
  • *
  • Post: 49
  • Reputazione: +7/-0
Tutti i pezzi provengono da noti e-commerce, per lo più stranieri e punti vendita nazionali.
Vendo in zona Busto Arsizio - Milano e sono disponibile alla spedizione che si aggiungerà al prezzo di vendita.
Vendo in lotto e non il singolo pezzo (vedi immagine numerata) a 100€

1- Ruota posteriore di manifattura tedesca Taylor Wheels in ottime condizioni, da 20 pollici (ETRTO: 19 - 406) con cerchi a DOPPIA CAMERA a 32 raggi completa di cambio NEXUS INTER 8 al mozzo 8 velocità.
Sul cambio è stato già montato un pignone a 11 denti, i fermi e il giunto SHIMANO CJ-8S40 necessario per il corretto funzionamento della leva cambio.

2- Coppia di Copertoni anti-foratura in buone condizioni Schwalbe Marathon Supreme 20x1.60 (42 - 406) con inserti rifrangenti

3- Leva cambio rotante Shimano Revoshift 8V (SL-8S30) mai utilizzato, con cavo e guaina di circa 2100mm e dado da inserire nel giunto; pignone da 21 denti; fermi e giunto SHIMANO CJ-8S20.

4- Leva cambio Shimano Rapidfire Alfine 8V (SL-S503) in ottime condizioni con cavo, guaina, soffietto e dado da inserire nel giunto

5- Set Shimano con cavo e guaina per il cambio, mai utilizzato, completo di copri-guaina e copri-cavo.

6- Dadi e rondelle auto-bloccanti per adattare la ruota ai diversi tipi di forcellini posteriori (5R/Giallo 5L/Marrone - 7R/Nero 7L/Grigio - 8R/Blu 8L/Verde)

7- Manopole ergonomiche Specialized Contour XC in ottime condizioni

8- Manubrio tipo "flat" in alluminio con attacco da 25,4 mm e larghezza 560 mm in ottimo stato

Regalo inoltre, per chi fosse interessato, tappo copri snodo centrale e batti-catena in gomma (ricambi originali in perfetto stato compatibili con tutte le btwin tilt 5 / 700 / 900).
Non valuto scambi, in vendita anche su altri canali.












Offline carlo

  • BTwin Tilt 5 Nexus 8v Brompton H6-12%RD black
  • gran visir
  • *****
  • Post: 959
  • Reputazione: +93/-0
(VENDUTA) Vendo Ruota 20 pollici Cambio mozzo Nexus 8 + Kit + Copertoni
« Risposta #1 il: Marzo 13, 2018, 05:45:37 pm »
Ciao Caps,
ma non erano i pezzi per modificare la Tilt? L'hai venduta?
La teoria della relatività? Mi è venuta in mente andando in bicicletta...
Albert Einstein

Offline Caps

  • iniziato
  • *
  • Post: 49
  • Reputazione: +7/-0
(VENDUTA) Vendo Ruota 20 pollici Cambio mozzo Nexus 8 + Kit + Copertoni
« Risposta #2 il: Marzo 15, 2018, 10:52:06 pm »
Ciao Carlo, si sono i pezzi che avevo installato sulla Tilt 700.
Ma dopo la sostituzione in garanzia con la tilt 900 non li ho più rimontati.

E si, ora sono senza Tilt...o meglio senza bicicletta in quanto ho chiesto il reso alla Decathlon dopo aver scoperto una cricca sul telaio. Me ne sono fatto una ragione orami da tempo...sono sfigato...visto che penso di essere il primo a cambiare due tilt per lo stesso problema.

Sebbene sia "divertente" cambiare ogni 6-12 mesi bicicletta, non posso sfidare la fortuna ogni volta che salgo in sella con la consapevolezza che un giorno, chissà dove, la bici si possa aprire in due e anche se l'immagine del mio avatar può far pensare il contrario (ho solo una passione per i dinosauri) non sono un peso massimo.

Ho bisogno di un mezzo affidabile, che ogni giorno mi faccia fare quei 10-15km, sotto la pioggia, sotto il sole cocente, con carichi di diversa natura e resista al pavé senza che debba scendere con la paura che qualcosa si spacchi...forse ho solo bisogno di una bici "standard"...una decisione non l'ho ancora presa, anche se non posso restare per molto senza bicicletta...camminare non fa per me  ;D

Comunque la ruota e compagnia bella è stata venduta su Subito...devo capire se devo semplicemente cancellare il post o spostarlo in qualche sezione...mi documenterò nel forum  ;)

Offline Sbrindola

  • aka Raffaele
  • Global Moderator
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4931
  • Reputazione: +230/-1
  • Solvitur ambulando (pedalando)
    • Bikes & Co on Pinterest
(VENDUTA) Vendo Ruota 20 pollici Cambio mozzo Nexus 8 + Kit + Copertoni
« Risposta #3 il: Marzo 16, 2018, 08:46:38 am »
ci pensa lo staff tranquillo
graize  ;)

Tags: